Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 23/05/2019

Lotto n. 1 AZ composto dall’intero complesso aziendale costituito da avviamento, macchinari utilizzati per la produzione oltre ad altri beni (arredi e hardware degli uffici, cespiti dell’archivio stampi ed Autovettura Smart Fortwo Coupé, cc 698 benz., targa DF048KM, anno 2007) i brevetti e le rimanenze di magazzino come analiticamente indicato nelle relazioni peritali ed inventariali depositate nel fascicolo della procedura.

Procedura
Fallimento 117/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/06/2019
60 immagini
Azienda

Pubblicato il 15/05/2019

Complesso aziendale afferente attività di ristorazione e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, composto da: a) Unità immobiliare adibita ad attività commerciale, con accesso indipendente, sita nel Comune di Bologna, in via Tassoni n.28, censita al C.d.F. del Comune di Bologna al Foglio 4 Mappale 20 Sub.2 (locale per ristorazione); b) Unità immobiliare ad uso abitativo con accesso indipendente, di n. 2 piani, sita nel Comune di Bologna, in via Tassoni n.28, censita al C.d.F. del Comune di Bologna al Foglio 4 Mappale 20, Sub.3; c) N.ro 3 appezzamenti di terreno censiti al C.d.T. del Comune di Bologna al Foglio n. 4 coi Mappali 13 (stagno), Mappale 300 (seminativo arboricolo), Mappale 302 (prato), Arredi ed apparecchiature per attività di ristorazione (cucina, tavoli, banco Bar ecc.), il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale aziendale della rag. Ester Veronesi, nella relazione immobiliare dell’arch Stefano Masotti depositate nel fascicolo del fallimento. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita. ATTENZIONE: La vendita si terrà presso l'AULA DELLE COLONNE - Tribunale di Bologna, Via Farini, 1

Procedura
Fallimento 12/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/06/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 18/04/2019

LOTTO 1 AZ. Avviamento, know-how, licenze, permessi e autorizzazioni relative all’esercizio dell’attività del ramo d’azienda, macchinari, impianti, attrezzature, arredi dei locali amministrativi, una autovettura Fiat Panda targata EX119WH, imm. 16/12/2014, un autocarro Fiat Iveco Daily targato BOF70862, Imm. 13/01/1992 e l’ immobile, in particolare capannone ad uso industriale-produttivo, sito in via Ca Dell’orbo 13, Villanova di Castenaso Bologna attualmente in godimento da parte della società in fallimento, a seguito di contratto di leasing, stipulato con la società Biella Leasing che ha rilasciato, con comunicazione via pec del 05/04/2019, l’autorizzazione alla vendita di tale bene, firmata dal legale rappresentate della società stessa, nella procedura competitiva depositata nel fascicolo del fallimento. Il perimetro aziendale che compone il presente lotto è analiticamente individuato nella perizia aziendale, che richiama formalmente l’integrazione del contratto d’affitto d’azienda sottoscritto 17 Aprile 2018, rep. 44374, notaio Zambellini e il successivo Verbale di consegna del Ramo d’azienda agli allegati C, D e G; la perizia aziendale, l’integrazione al contratto d’affitto di ramo d’azienda nonchè il Verbale di consegna sono depositati nel fascicolo del fallimento presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Bologna. Con espresso riferimento all’immobile, che compone il lotto oggetto di vendita, si rimanda alla relazione peritale depositata nel fascicolo del fallimento e scaricabile dal sito www.intribunale.net, per quanto attiene alla analitica descrizione ed individuazione catastale, alle sue condizioni urbanistiche ed amministrative e per quanto attiene alle proprie condizioni o limitazioni giuridiche; tutto quanto indicato “ per relationem” in tali documenti sono da considerarsi parte integrante delle condizioni di vendita.

Procedura
Fallimento 145/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 29/05/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 12/04/2019

LOTTO 1 AZ. Composto dall’intero complesso aziendale ed in particolare da avviamento, contratti di fornitura, domini Internet, macchinari, attrezzature, arredi e materiali per l’ufficio come analiticamente indicato nella perizia aziendale e nella relazione inventariale depositate nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 84/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/06/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 28/03/2019

Lotto N° 1 AZ composto dall’intero complesso “Ramo D’Azienda”, sottoposto a contratto di affitto di “Ramo D’Azienda” con scadenza in data 25 luglio 2019, ed in particolare da avviamento, marchi (Collection Privée ? e Privée), la rete di vendita, i contratti d’azienda, i data-base contenenti tutti i dati riferibili al ramo d’azienda stesso, così come analiticamente descritto nella relazione peritale, che espressamente rimanda al contratto di affitto di “Ramo D’Azienda” contenuti nel fascicolo del concordato.

Procedura
Concordato 15/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 29/05/2019
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail