Avviso pubblicato il: 11/01/2017
Avviso immobiliare

Residenziale

Vergato (BO)
via Fratelli Benassi, 79 - località Spiccio - frazione Cereglio

Descrizione:

Piena proprietà di porzione di fabbricato facente parte di un condominio costituita da un appartamento posto al piano secondo, composto da un ingresso, due disimpegni, un soggiorno-pranzo con zona cottura, tre camere da letto, tre bagni con accesso dalle camere, un ripostiglio ed una terrazza; annesse due cantine poste al piano seminterrato rispettivamente di circa mq. 4,00 ciascuna.
Si precisa che all’attualità l’appartamento inizialmente era composto da due unità abitative ed in seguito accorpate con pratica edilizia, Permesso di Costruire n. 112 del 23 marzo 2007, mentre al catasto fabbricati del comune di Vergato risultano ancora due unità abitative, con accessori identificate al sub.10 ed al sub.22 del mappale 293.
L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale ad onere e cura dell'aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario.
L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario.
L’immobile è in uso al soggetto esecutato.
Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Lotto:

Lotto Unico

Udienze vendita:

  • 09/05/2017 ore 16:45 - senza incanto

Procedura:

Esecuzione 251/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna

Custode:

Avv. Sergio Palombarini
Tel: 051/581410
Fax: 051/582291
E-mail: [email protected]

Professionista delegato:

Notaio Dott. Andrea Errani

Giudice:

G.E. Dott. Maurizio Atzori

I dati relativi al lotto sono ricavati dai documenti trasmessi a Net Service S.p.A. dai soggetti richiedenti la pubblicità secondo le indicazioni dei Tribunali.
I file relativi agli allegati vengono pubblicati cosi come inviati a Net Service S.p.A. e potrebbero risultare non aderenti al requisito n° 17 dell'allegato A del D.M. del 8 luglio 2005 non potendo essere modificati da Net Service S.p.A. per garantirne l'autenticità.
Prezzo base
Base d'asta
16.000,00
Cauzione
3.200,00
Simula offerta e calcola cauzione
20%
3.200,00
Documenti
Mappa