Avviso pubblicato il: 11/01/2017
Avviso immobiliare

Residenziale

Molinella (BO)
Corso Giuseppe Mazzini, 7

Descrizione:

Porzione di fabbricato costituita da un’abitazione su due piani, legittimamente composta al piano terra da ingresso, soggiorno-cucina, al piano primo da disimpegno due camere e bagno, con sovrastante sottotetto non abitabile ed annessi servizi costituiti da cantina, wc e rip. in corpo di fabbrica distaccato, oltre a corte; due autorimesse in fabbricato autonomo, con corte esclusiva.
Manca il certificato di conformità edilizia e agibilità.
L’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, dovrà essere regolarizzato a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario.
L’immobile è dotato dell’Attestato di Prestazione Energetica dal quale risulta che l’immobile pignorato rientra nella Classe Energetica di tipo “NON DETERMINABILE” in quanto edificio privo di impianto termico.
I beni sono occupati da uno dei comproprietari e da altri cittadini extracomunitari senza titolo.
Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Lotto:

Lotto Unico

Udienze vendita:

  • 09/05/2017 ore 12:30 - senza incanto

Procedura:

Esecuzione 790/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna

Custode:

Avv. Pier Paolo Zamboni
Tel: 051/237575
Fax: 051/230505
E-mail: [email protected]

Professionista delegato:

Notaio Dott. Roberto Moscatiello

Giudice:

G.E. Dott. Maurizio Atzori

I dati relativi al lotto sono ricavati dai documenti trasmessi a Net Service S.p.A. dai soggetti richiedenti la pubblicità secondo le indicazioni dei Tribunali.
I file relativi agli allegati vengono pubblicati cosi come inviati a Net Service S.p.A. e potrebbero risultare non aderenti al requisito n° 17 dell'allegato A del D.M. del 8 luglio 2005 non potendo essere modificati da Net Service S.p.A. per garantirne l'autenticità.
Prezzo base
Base d'asta
17.000,00
Cauzione
3.400,00
Simula offerta e calcola cauzione
,00
20%
3.400,00
Documenti
Mappa