Avviso pubblicato il: 11/01/2017
Avviso immobiliare

Promiscuo

Monte San Pietro (BO)
Via Varsellane, 9

Descrizione:

Porzione di fabbricato ad uso residenziale costituito da ingresso su cucina, soggiorno, un bagno e due camere da letto, oltre ad una veranda e da una cantina su due livelli, il tutto in piena proprietà.
Proprietà per la quota di 1/2 (un mezzo) di una porzione di altro fabbricato ad uso stalla, un deposito al piano terra del medesimo stabile e un immobile ad uso deposito (ex fienile) al piano primo dell’edificio. Completano il lotto la proprietà, per la quota di 1/2 (un mezzo), di diversi terreni adiacenti i due stabili sopra menzionati.
Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario.
L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario.
L’immobile ad uso residenziale è occupato dal Sig. esecutato e dai genitori. Gli immobili in comproprietà sono utilizzati per la loro funzione di deposito di materiale ad uso agricolo.
Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Lotto:

Lotto Unico

Udienze vendita:

  • 09/05/2017 ore 15:30 - senza incanto

Procedura:

Esecuzione 13/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna

Custode:

Avv. Sergio Palombarini
Tel: 051/581410
Fax: 051/582291
E-mail: [email protected]

Professionista delegato:

Notaio Dott.ssa Ilaria Montanari

Giudice:

G.E. Dott. Maurizio Atzori

I dati relativi al lotto sono ricavati dai documenti trasmessi a Net Service S.p.A. dai soggetti richiedenti la pubblicità secondo le indicazioni dei Tribunali.
I file relativi agli allegati vengono pubblicati cosi come inviati a Net Service S.p.A. e potrebbero risultare non aderenti al requisito n° 17 dell'allegato A del D.M. del 8 luglio 2005 non potendo essere modificati da Net Service S.p.A. per garantirne l'autenticità.
Prezzo base
Base d'asta
33.000,00
Cauzione
6.600,00
Simula offerta e calcola cauzione
20%
6.600,00
Documenti
Mappa