Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
11 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/07/2017

Granaglione (BO)
Via Nazionale, 129 - Località Ponte Della Venturina

Piena proprietà di unità immobiliare ad uso abitativo posta al piano primo, costituita da veranda, ingresso/disimpegno, cucina abitabile, sala, bagno debitamente disimpegnato, tre camere a tipologia singola, cantina al piano terra ed infine piccola corte esclusiva, il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale e servizi. L’immobile oggetto di esecuzione è da regolarizzare dal punto di vista catastale a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Alla data di verifica sul posto è emerso che l’immobile in oggetto è occupato da uno degli esecutati, dalle due figlie maggiorenni ed infine dai due figli minori, mentre il restante debitore esecutato ha abbandonato l’abitazione coniugale. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Procedura
Esecuzione 258/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Castello d'Argile (BO)
via della Costituzione, 24

Piena proprietà su abitazione inserita in edificio plurifamiliare a destinazione abitativa, posta al piano primo, composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno e due balconi. Cantina e posto auto scoperto al piano terra. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è occupato dai convenuti. Sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla liberazione dell’immobile. Dopo l’emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 2043/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/11/2017
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Granaglione (BO)
Località Casa Piattella, 20

Porzione cielo-terra di fabbricato ad uso residenziale su tre livelli, costituita da ingresso, soggiorno, cucina e studio al piano terra; due camere ed un bagno al piano primo e da ulteriori due camere al piano secondo. All’immobile è inoltre annessa una cantina/legnaia in un fabbricato accessorio limitrofo ed un piccolo terreno incolto nelle immediate vicinanze. Sarà cura e onere dell’eventuale aggiudicatario procedere con un atto abilitativo a sanatoria. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “NON DETERMINABILE”. L’immobile è occupato dall’esecutato e dalla sua famiglia. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura”.

Procedura
Esecuzione 229/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Marzabotto (BO)
Via Boschi, 2/4 - località Pioppe

Lotto 1 - Appartamento posto al p. primo s.a., legittimamente composto da soggiorno, sala, cucina, disimpegno, camera e bagno, con annessa piccola area scoperta di pertinenza esclusiva e due posti auto ricavati nella corte circostante. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è libero, come da dichiarazione depositata dal Custode in data 04/02/2017. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 242/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
9 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Castel d'Aiano (BO)
Via Passo Brasa

Appartamento al piano primo con annessa autorimessa al piano terra; l’appartamento è composto da corridoio, cucina, tinello, due camere, bagno e due balconi; l’autorimessa al piano terra è costituita da un unico vano. Le planimetrie catastali depositate corrispondono allo stato di fatto. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero da persone ma non da cose, come da dichiarazione del custode depositata in data 7 giugno 2016.

Procedura
Esecuzione 199/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
13 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Crevalcore (BO)
Via Provanone, 5256 - frazione Palata Pepoli

Lotto 2 - Porzione di fabbricato ad uso civile abitazione catastalmente costituita da un’unica abitazione, composta oltre che dal vano scale, al piano terra da ingresso, studio, corridoio, disimpegno, tavernetta, cantina e ripostiglio, al piano primo da pranzo/soggiorno, tre camere, due servizi igienici e disimpegno, e un sottotetto. Quest’ultimo è stato oggetto di intervento edilizio volto alla realizzazione di due ulteriori appartamenti, attualmente quasi completati. Si precisa che il titolo edilizio relativo ad oggi risulta decaduto. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è nella disponibilità dell’esecutato.

Procedura
Esecuzione 51/2010 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Bologna (BO)
Via Francesco Zanardi, 386

Porzione di fabbricato ad uso civile abitazione costituita da un appartamento al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Pignorata per la piena proprietà. I beni comprendono anche le comproprietà tali per legge, titolo e destinazione quali, ad esempio, la corte comune ai fabbricati adiacenti. Si precisa, come da ordinanza di vendita in data 16 maggio 2016, che il Giudice dell’Esecuzione “Dispone la vendita dell’immobile escludendo la cantina”. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale ad onere e cura dell'aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’appartamento è libero da persone, come da dichiarazione del Custode depositata in data 27 gennaio 2017. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 173/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/10/2017
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/07/2017

Argelato (BO)
via San Donino, 35 - Località Voltareno

Nuda proprietà per 1/1 (intero): di una porzione di immobile (villetta a schiera) costituito da un appartamento al piano primo/secondo composto di soggiorno con balcone, cucina con balcone, disimpegno e bagno al piano primo; due camere, disimpegno e bagno al piano secondo; annessa una cantina ed autorimessa al piano terreno; portico chiuso con vetrate al piano terreno;  completano il compendio due corti di pertinenza al piano terreno. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è nella disponibilità del soggetto usufruttuario (soggetto non esecutato) e del suo nucleo familiare. Sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla liberazione dell’immobile. Dopo l’emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 8774/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2017
12 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/07/2017

San Lazzaro di Savena (BO)
Via Emilia 482/D - Località Idice

Lotto 11 - Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso terziario-direzionale costituita da un locale ad uso commerciale per strutture di vendita non alimentari al piano primo, della superficie catastale di circa mq. 275,00  locali ripostigli e disimpegno della superficie lorda di circa Mq. 23,00  (Sub. 77) con annessi due posti auto al piano interrato della superficie catastale di circa mq.13,00 (Sub. 30) e mq.13,00 (Sub. 31). Classe energetica di tipo “C”. I beni descritti nella presente relazione risultano liberi da persone e cose.

Procedura
Fallimento 191/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/11/2017
12 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/07/2017

San Lazzaro di Savena (BO)
Via Emilia 482/D - Località Idice

Lotto 10 - Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso terziario-direzionale  al piano terzo costituita da un disimpegno/corridoio ,un locale ad uso ufficio tipo open space, un bagno con antibagno ed un ulteriore locale ad uso servizio con antibagno e due wc, oltre ad un terrazzo, il tutto coprente una superficie lorda di circa mq. 193,00 e di circa mq. 28 (terrazzo). Annessi all’unità sono presenti al piano interrato tre posti auto della superficie catastale di circa mq. 13,00 (Sub.50), mq.13,00 (Sub. 51), mq. 13,00 (Sub.52). E’ ovvio che qualsiasi modifica interna che verrà apportata ai locali sopradescritti, sarà oggetto di un progetto da depositarsi presso il Comune di appartenenza e successivo aggiornamento della categoria catastale da D/8 ad A/10 (ufficio) con incremento della rendita catastale, il tutto a carico e spesa dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo “C”. I beni descritti nella presente relazione risultano liberi da persone e cose.

Procedura
Fallimento 191/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/11/2017
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura