Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
8 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 23/01/2019

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Nadigola

Edificio ad uso abitativo edificato in assenza di titolo edilizio abilitativo, non sanabile, con annessa area cortiliva in comproprietà e appezzamenti di terreno agricolo a bosco. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese d'adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Come attestato dal perito stimatore geom. Sergio Bonoli: "L'immobile abusivo non è dotato di attestato di prestazione energetica. Si segnala che nell'ambito della presente C.T.U. non si è proceduto alla redazione di una nuova certificazione, trattandosi di immobile abusivo non sanabile, privo dei dati censuari". L'immobile è saltuariamente occupato dal proprietario esecutato, che ha riferito di utilizzarlo saltuariamente. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 523/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 23/01/2019

Pianoro (BO)
P.zza Piccinini, 3/A – frazione Rastignano

Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso commerciale, composta da negozio a piano terra, con n. 2 vetrine su piazza Piccinini (sotto al portico di collegamento tra tutti i negozi), costituito da spazio unico, con piccolo ripostiglio, e due bagni con antibagni. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. I beni risultano occupati dalla Ditta esecutata. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 345/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Marzabotto (BO)
via Porrettana Nord, 25

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso civile abitazione, composta da appartamento al piano secondo, costituita da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Si precisa che la piena proprietà dei beni oggetto di vendita proviene da atto di donazione e pertanto si evidenziano le eventuali problematiche che potrebbero verificarsi nella successiva circolazione di beni provenienti da atti di donazione nonché nella concessione di eventuali mutui e finanziamenti garantiti da tali beni. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 344/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 23/01/2019

Castel di Casio (BO)
Via Lodio, 22 – Località Pieve di Lodio

Porzione di fabbricato ad uso civile abitazione costituita da un appartamento al piano seminterrato composto da ingresso, cucina, due camere, disimpegno, bagno ed un vano ad uso cantina con adiacente area cortiliva pertinenziale. Appezzamenti di terreno agricolo posti a confine con i beni di cui sopra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è nella disponibilità dell’esecutato. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 342/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Bologna (BO)
via Caduti di Casteldebole, 34/9

Proprietà superficiaria per la quota di 1/1 (intero) di porzione di edificio, costituito da una unità immobiliare a destinazione residenziale, costituita da un monolocale con terrazza e posto al piano sesto. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 4 settembre 2018 risulta che l’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 660/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
12 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Vergato (BO)
Via Nazionale, 163 - Frazione Riola

Porzione di fabbricato ad uso residenziale posta al piano terzo/sottotetto costituita da camera (attualmente adibita a salotto), cucina, disimpegno, n. 2 camere da letto, un piccolo bagno, un terrazzo in comproprietà con l’appartamento attiguo oltre alla comproprietà per una quota pari ad 1/13 (un tredicesimo) sull’ area urbana pertinenziale posta nel retro del fabbricato. Il bene oggetto di pignoramento è da regolarizzare dal punto di vista catastale a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato dall’ Esecutato, dalla moglie e dai loro figli. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Procedura
Esecuzione 418/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
0 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 23/01/2019

Camugnano (BO)
via Mogne s.c - località Mogne-Cavanna

Lotto 2 - Diritto di proprietà per intero su unità immobiliari con destinazione a terreni agricoli, con sovrastanti fabbricati non rurali. Quota di 1/2 (un mezzo) del diritto di proprietà su unità immobiliare ad uso terreno agricolo con destinazione a bosco ceduo, privo di scorte e fabbricati, posti in territorio del comune di Camugnano, in prossimità del fondo rustico detto Moreschi, strada provinciale Riola- Camugnano – Castiglione dei Pepoli. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che “Le unità immobiliari sono occupate dall’esecutato”.

Procedura
Esecuzione 651/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
0 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Dante Alighieri civico, 15

Lotto 1 - Diritto di proprietà per intero su unità immobiliari ad uso residenziale con accessori e parti comuni, poste al piano primo e terreno/primo sottostrada di piccolo stabile in condominio. Il compendio immobiliare è così individuato: - Appartamento (Sub. 3) al piano primo, con accesso indipendente da scala esterna, composto da ballatoio/balcone, ingresso/disimpegno, sala, cucina, due bagni, studio, tre camere da letto, balcone; - Appartamento al grezzo con cantina (Sub. 4) al piano terreno/primo sottostrada, con accesso indipendente, composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, due camere, cantine; - Autorimessa (Sub. 5). Oltre a parti comuni e condominiali (Sub. 1) costituite dalla corte residua e dalla centrale di produzione acqua calda condominiale. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “Le unità immobiliari sono occupate dall’esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 651/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Ozzano dell'Emilia (BO)
via Claterna, 60 (catastalmente via Claterna snc)

Piena proprietà di porzione di fabbricato e precisamente appartamento al piano terra, primo e sottotetto con autorimessa al piano interrato. L’appartamento è costituito da ingresso su soggiorno, cucina e lavanderia al piano terra, disimpegno con due camere e un bagno al piano primo, due vani al piano sottotetto, oltre a due corti esclusive, due balconi ed un terrazzo. Gli immobili risultano gravati da: - fondo patrimoniale trascritto in data 18/07/2011 al n. 19716 part.; - domanda giudiziale di revoca di atti soggetti a trascrizione, trascritta in data 05/08/2016 al n. 25996 part, avente ad oggetto il suddetto fondo patrimoniale, che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Si precisa che il suddetto fondo patrimoniale è stato annotato di dichiarazione di inefficacia ex art. 2901 c.c. trascritta in data 28/07/2017 al n. 5310 part. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. L’immobile è nella disponibilità dell’esecutato ed è libero. Con provvedimento del 12 marzo 2018 il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emanato l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 639/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
16 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/01/2019

Sasso Marconi (BO)
viale Iara 1

Porzione di fabbricato urbano da cielo a terra, costituita da un appartamento ai piani terra, primo e secondo sottotetto, con area cortiliva esclusiva e vano ad uso autorimessa al piano terra. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode del 11/10/2018 risulta che l’immobile è occupato dall’esecutata e famiglia. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 91/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura