Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/12/2018

Sant'Agata Bolognese (BO)
via 2 agosto 1980

Piena proprietà di unità ad uso residenziale consistente in appartamento costituito da: soggiorno-pranzo, 2 camere ed accessori, oltre cantina. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “abitato dai 2 figli degli esecutati, entrambi maggiorenni.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 19/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 21/03/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 19/12/2018

Monzuno (BO)
via Alpini d’Italia

Piena Proprietà di terreno edificabile per uso prevalentemente residenziale inserito nel Piano Particolareggiato di iniziativa privata “Comparto Cà di Iannello”, posto in Comune di Monzuno (BO), accessibile dalla via Alpini d’Italia. Dalla relazione del custode depositata in data 15 giugno 2018 risulta che l’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 630/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/12/2018

Monzuno (BO)
via XXIX Settembre, 66 - località Borsello

Porzione da cielo a terra di fabbricato del tipo villetta a schiera su tre piani, legittimamente composta da soggiorno e locale centrale termica al piano seminterrato; da soggiorno, cucinotto, due camere, disimpegno e bagno al piano rialzato; da camera, bagno e terrazza in falda con locale legnaia al primo piano; con corte pertinenziale in proprietà esclusiva e posto auto scoperto. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Manca il certificato di conformità edilizia e agibilità. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “nella disponibilità degli esecutati”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 756/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/12/2018

Zola Predosa (BO)
via Gesso, 203 - frazione Rivabella

Appartamento al primo piano, legittimamente composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno e terrazza; con annessa cantina al seminterrato oltre ad autorimessa al piano terra. L’immobile ricade in zona di Tutela Paesaggistica ai sensi dell’Art. 136 del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell’articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137. Manca il certificato di conformità edilizia e agibilità. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “i beni sono occupati dell’esecutata, dal marito e dalla figlia maggiorenne.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 702/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
17 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/12/2018

Castello d'Argile (BO)
via G. Matteotti, 70

Lotto 1 IMM Piena proprietà su porzione di fabbricato ad uso abitazione, con annessa cantina ed autorimessa. L’immobile è sito in Comune di Castello D’Argile, in via Matteotti n.70. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile è dotato dell’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 come da ultimo modificato dal D.L. n. 145 del 23 dicembre 2013 (art. 1, commi 7 et 8) è in corso di redazione da parte del perito stimatore. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è occupato senza titolo.

Procedura
Fallimento 52/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 29/05/2019
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/12/2018

Bologna (BO)
via della Pietra, 4 (catastalmente Via Emilia Ponente, 278/2)

Piena proprietà di porzione di fabbricato inserita in un contesto condominiale e consistente in una unità immobiliare sita al terzo ed ultimo piano senza ascensore così composta: ingresso, cucina abitabile con balcone, due camere, locale servizio igienico. Al piano seminterrato due locali cantina pertinenziali all’unità immobiliare di cui uno posto nel sottoscala. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “Al momento del sopralluogo l’immobile risulta essere non abitato e libero da persone”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 729/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/12/2018

Casalecchio di Reno (BO)
via Porrettana, 446

Lotto 2 - Piena proprietà di porzione di fabbricato residenziale costituita di una unità immobiliare al piano primo, con annessa cantina e autorimessa al piano terra. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. L’immobile è occupato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 727/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/12/2018

Casalecchio di Reno (BO)
via Calzavecchio, 6

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato residenziale costituita di una unità immobiliare al piano terzo, con annessa cantina al secondo piano interrato. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dagli esecutati”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 727/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 19/03/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 18/12/2018

Valsamoggia (BO)
via Secchiano, 1558 - località Valle - frazione di Castello di Serravalle

Podere agricolo denominato "la Valle" costituito da terreni attualmente coltivati parte a seminativo, parte a pascolo ed in parte a vigneto; un fabbricato rurale sviluppato su due piani fuori terra, parte ad uso abitazione colonica suddiviso in tre unità abitative indipendenti e parte ad uso es stalla e magazzini al piano terra; due fabbricati rurali ad uso servizi commessi all'attività agricola (porcile, pollaio, barchessa, ex stalla) sviluppati su due piani fuori terra; area di sedime dei predetti fabbricati ed infine un fabbricato urbano ad uso produttivo (allevamento bovini per produzione latte) costituito da stalla, ricovero foraggi, sala mungitura, uffici e servizi, sviluppato al piano terra con relativa corte di pertinenza. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dagli esecutati e dalla figlia degli esecutati e dalla figlia degli stessi”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 573/2008 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/03/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 14/12/2018

San Lazzaro di Savena (BO)
via Speranza

Lotto 58 - Piena proprietà di compendio immobiliare posto in comune di San Lazzaro di Savena (BO) in fregio alla via Speranza ed aree di terreno poste in via Ricchi, il tutto come di seguito descritto: A) Lotto di terreno con soprastante fabbricato industriale da terra a cielo, posto in Comune di San Lazzaro di Savena (BO), via Speranza n.36, (fgl.7, mapp.508), costituito da un opificio industriale (laboratorio/magazzino con servizi e uffici al piano terra e primo, con annesso appartamento ad uso abitazione al piano primo e due cantine al piano interrato, oltre a beni mobili presenti al suo interno, in specifico; - Opificio e servizi annessi ubicati al piano terra, con annesso portico sempre al piano terra Soppalco al piano primo Uffici al piano terra ed ufficio al piano primo (identificato erroneamente al catasto fabbricati come appartamento), della superficie lorda di circa mq.126, oltre a terrazzi di circa mq.88,00 ed annesso locale cantina al piano interrato ; - Appartamento ubicato al piano primo (identificato erroneamente al catasto fabbricati come Ufficio) composto da un soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere, due bagni oltre a terrazzo, ed annesso locale cantina/deposito al piano interrato ; B) Appezzamento di terreno a giacitura piana, all’attualità incolto, privo di sovrastanti fabbricati (fgl.2 part.230) posto in Comune di San Lazzaro di Savena (BO), prospiciente la via Speranza. C) Appezzamenti di terreno adiacenti, a giacitura piana, (fgl.2 particelle)567et 589, posti in Comune di San Lazzaro di Savena (BO), con soprastante manufatto edilizio di modestissime dimensioni, abusivo da demolire, si precisa che dette aree risultano in parte recintate, recinzioni abusive installate dai confinanti. Sarà a cura e spese del futuro aggiudicatario la demolizione del piccolo manufatto edilizio abusivo di modeste dimensioni, oltre alla verifica del posizionamento del cancello di accesso al mappale119 del fgl.2, la definizione dei confini di proprietà oltre al frazionamento del mappale 589 del foglio 2, in caso di cessione gratuita al comune per dotazioni territoriali a seguito di definizione mediante convenzione urbanistica attuativa del PUA o del POC (tra il Comune di San Lazzaro di Savena ed il futuro aggiudicatario). D) Beni mobili presenti all’interno del compendio immobiliare meglio descritti nell’allegato di riferimento denominato All.A). Si precisa che detto compendio immobiliare è inserito nel Piano Strutturale Comunale in ambito da riqualificare, costituito da quelle parti del territorio urbanizzato caratterizzate da carenze nella struttura morfologica e funzionale in particolare prevale l’esigenza di riqualificazione ambientale attraverso la sostituzione delle attività insediate e la mitigazione degli effetti, sia attraverso la promozione della delocalizzazione ed il successivo ripristino di condizioni di qualità paragonabili a quelle dell’intorno. Alla data della perizia le aree distinte nel Catasto Terreni del comune di San Lazzaro di Savena ai mappali 230, 567, 589/parte del foglio 2 e mappale 508 del foglio 7, come da certificato di destinazione urbanistica richiesto o della scrivente in data 19/06/2018 n.25698 risultano inserite nel: POC approvato con delibera di Consiglio comunale n.68 del 20/12/2011 e successive varianti in: -Ambiti da riqualificare nel CompartoAR.B.1–P.1, la cui disciplina è contenuta nelle Norme Tecniche di attuazione e nelle schede normative e grafiche del POC. E che nel POC a stralcio del Comparto AR.B.1- P.1B via Speranza adottato. Il compendio immobiliare (aree distinte nel Catasto Terreni del comune di San Lazzaro di Savena ai mappali 230,567,589/parte del foglio 2 e mappale 508 del foglio 7) ricade negli Ambiti da riqualificare nel CompartoAR.B.1–P.1B, la cui disciplina è contenuta nelle Norme Tecniche di attuazione e nelle schede normative e grafiche del POC, stralcio del Comparto AR.B.-1-P.1B. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 232/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/03/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura