Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Valsamoggia (BO)
via Vivaldi, 271/A - località Castelletto

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da un appartamento ad uso abitativo al piano primo e da un vano ad uso autorimessa al piano terra in separato corpo di fabbricato accessorio. Per una superficie commerciale di circa mq. 83,00 per l’appartamento e di circa mq. 15,00 per l’autorimessa”. Come attestato dal perito stimatore Geom. Giuseppe Sorice “immobile da regolarizzare e/o ripristinare dal punto di vista edilizio e catastale a cura e spese dell’aggiudicatario.” Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dai sig.ri __e __ in qualità di debitori esecutati e dalla figlia __ di anni 18”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 611/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Malalbergo (BO)
via Ponticelli, 24

Piena proprietà di porzione di fabbricato residenziale costituita di una unità immobiliare al piano secondo. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 21 gennaio 2019 risulta che: “L’appartamento è risultato abbandonato da anni, in pessimo stato di conservazione”.

Procedura
Esecuzione 382/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via di Mezzo cc.nn. 4 et 5 - località Le Budrie

Complesso immobiliare in gran parte “al grezzo”, costituito da fabbricati a destinazione residenziale con circostante ampia area cortiliva pertinenziale. Il complesso è costituito da: Fabbricato A di piani tre e tre appartamenti – AL GREZZO; Fabbricato B di piani due e tre appartamenti – AL GREZZO; Fabbricato C di piani due e due appartamenti – AL GREZZO; Fabbricato D di piani uno ed 1 appartamento – semifinito; Fabbricato E di piani uno, autorimessa – AL GREZZO; Fabbricato F di piani uno, autorimessa – AL GREZZO”. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 698/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Bologna (BO)
via del Terrapieno, 16/A

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da appartamento al piano terreno, composto da soggiorno, cucina, doppi servizi, due camere, portico, con annessi un locale ad uso cantina composto da due vani al piano interrato, corte di pertinenza esclusiva al piano terreno, nonché due posti auto scoperti in pertinenza esclusiva, anch’essi al piano terreno. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo “B”. Dalla relazione del custode depositata in data 3 ottobre 2018 risulta che l’immobile è “occupato dalla sig.ra __ in qualità di debitrice esecutata e dal figlio __ di anni 18.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 14/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/04/2019

Budrio (BO)
via Pianella scn – località Mezzolara

Lotto 2 - Piena proprietà di unità immobiliare ad uso agriturismo con area cortiliva esclusiva. L’agriturismo è situato su due piani (terra e primo), ed è composto al piano terra da ingresso, n.3 sale, cucina, dispensa, n.2 disimpegni, spogliatoio, servizi igienici; a mezzo di scala interna e di piattaforma elevatrice si raggiunge il piano primo composto da corridoio-disimpegno, n.6 camere con n.6 bagni, ripostigli; oltre ad area cortiliva pertinenziale. Il tutto facente parte di un fabbricato ad uso agrituristico, sito in Comune di Budrio, località Mezzolara, denominato podere “Casino”, Via Pianella scn (tra il cn.30/A e cn.31). L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo “C”. Dalla relazione del perito risulta che: “Alla data di verifica sul posto (…) l’immobile era in uso ad una società. In data 20/11/2003 è stato stipulato un contratto di affitto di fondo rustico per un rapporto di affitto sul fondo. (…) La decorrenza avveniva in data 10/11/2003 con scadenza alla data del 10/11/2013 con un canone di affitto di €. 3.300,00 per annata agraria e per l’intera superficie. (…) Tale contratto di locazione non è opponibile alla procedura in quanto il canone di locazione indicato nel citato contratto non è da ritenersi congruo, facendo riferimento all’art.2923 del C.C. terzo comma (inferiore di 1/3 al giusto prezzo).” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 487/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Budrio (BO)
via Riccardina Mezzolara, 33 - frazione Mezzolara

Lotto 1 - Piena proprietà di unità immobiliare ad uso abitativo (alloggio in fabbricato condominiale), con area cortiliva esclusiva, cantina, n.2 posti auto scoperti, n.1 box auto. L’alloggio è situato al piano terra, ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, n.1 camera, n.2 bagni, ripostiglio; oltre all’area cortiliva esclusiva, n.2 posti auto scoperti, n.1 box auto, n.1 cantina. Il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale condominiale. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che: “Alla data di verifica sul posto, ovvero al momento del sopralluogo, l’immobile era abitato dalla Esecutata e dal marito”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 487/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/09/2019
18 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Monghidoro (BO)
Via Frassineta, 29

Lotto 2 - Piena proprietà di appartamento al piano terra, con annessi vani al piano seminterrato, il tutto facente parte di un compendio immobiliare. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dal sig. ”.

Procedura
Esecuzione 506/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Monghidoro (BO)
Via Frassineta SNC

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato al grezzo, su due piani fuori terra, con annessa area cortiliva esclusiva pertinenziale (…) l’edificio in esame risulta edificato al grezzo, con la sola presenza dei paramenti murari esterni di alcune partizioni divisorie interne e degli orizzontamenti di interpiano e copertura. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che: “Trattasi di edificio al grezzo libero da cose e persone”.

Procedura
Esecuzione 506/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
24 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/04/2019

Granarolo dell'Emilia (BO)
via del Passo, 3 – frazione Cadriano

All’esame è un ex complesso colonico costituito da fabbricati fatiscenti completamente da ristrutturare. In alcuni fabbricati erano iniziati i lavori di consolidamento per la ristrutturazione, poi interrotti. Attualmente è presente il fabbricato abitativo (n.1 nel progetto edilizio sia stato attuale che stato di progetto), la stalla-fienile (fabbricato n.3 in entrambi gli stati progettuali), l’edificio cosiddetto pro servizi con il forno (n. 4 in entrambi gli stati), il piccolo servizio igienico (n.11 stato attuale ancora da demolire) adiacente al fabbricato precedente, e il piano interrato con la platea e i soli pilastri del piano terra del nuovo fabbricato cosiddetto dependance per cinque future camere (fabbricato n. 6 nello stato di progetto). La sagoma dell’edificio n. 6 realizzato ex novo (stato di progetto), o meglio della struttura presente, con un interrato per il locale tecnologico, è inoltre presente il pergolato per la vite. In prossimità del fabbricato n.4 è caduto un albero ad alto fusto e di discreto diametro (cm.30/40). Il progetto presentato con la DIA (denuncia di inizio attività) del 2007 in seguito menzionata, prevedeva il recupero dei fabbricati n. 1-3-4, la costruzione ex novo dell’edificio n.6, il tutto con una sorta di funzione “alberghiera” affitta camere. Nel progetto era prevista anche la realizzazione di una piscina con la dicitura “oggetto di stralcio successivo”. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 94/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/07/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/04/2019

Bologna (BO)
via Galliera, 13

Lotto 9 Piena proprietà di Appartamento in Bologna, via Galliera n.13, composto da: ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura e bagno, al piano terra e camera da letto su soppalco. È annessa una cantina al piano interrato. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Concordato 26/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/07/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura