Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
8 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/11/2017

Casalfiumanese (BO)
Via I Maggio, 12/16

Lotto 4 IMM  Piena proprietà di una porzione di fabbricato ad uso self-service sito in comune di Casalfiumanese Via I Maggio n. 12/16;così come analiticamente indicato nella relazione peritale depositata nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 231/2014 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
8 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/11/2017

Casalfiumanese (BO)
Via I Maggio, 12/16

Lotto  4  - MULTILOTTOPiena proprietà di una porzione di fabbricato ad uso self-service sito in comune di Casalfiumanese Via I Maggio n. 12/16 unitamente a tutti i beni mobili in esso contenuti come analiticamente indicato nella relazione inventariale di cui al Lotto 3 Mob., depositata nel fascicolo del fallimento;Nel caso in cui non pervengano offerte regolari ritenute valide per l’intero complesso di beni che compone il Lotto 4, saranno accettate offerte per parti di esso secondo le suddivisioni di Lotto 4 IMM e Lotto 3 MOB - anch'essi presenti sul portale intribunale.net

Procedura
Fallimento 231/2014 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/11/2017

Castiglione dei Pepoli (BO)
Via Castagneti, 7

Lotto 3 - Appartamento in corso di costruzione, della consistenza commerciale complessiva di 143 mq, con rimessa e corte esclusiva, distribuito ai piani terra, primo e secondo di un edificio residenziale condominiale in corso di costruzione. L’unità si trova attualmente allo stato di grezzo avanzato e richiede opere di completamento, fra cui l’adeguamento della altezza interna. L’unità si trova a tutt’oggi al grezzo ed è priva della maggior parte degli impianti tecnologici civili. L’immobile è a tutt’oggi libero e pienamente disponibile alla procedura.

Procedura
Fallimento 195/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/11/2017

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Castagneti, 13

Lotto 1 - Appartamento in corso di costruzione, con rimessa e corte esclusiva, della consistenza commerciale complessiva di 147 mq, distribuito ai piani seminterrato, terra e primo di un edificio residenziale condominiale. L’unità si trova attualmente allo stato di grezzo avanzato e richiede opere di completamento, fra cui l’adeguamento della altezza interna come anticipato. L’unità si trova a tutt’oggi al grezzo ed è priva della maggior parte degli impianti tecnologici civili. L’immobile è a tutt’oggi libero e pienamente disponibile alla procedura.

Procedura
Fallimento 195/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
0 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/11/2017

Galliera (BO)
via 1° Maggio - località Antica

Lotto 13: Piena proprietà di aree urbane edificabili, formanti un unico compendio immobiliare della superficie catastale di mq.1.153, prive di soprastanti fabbricati, ubicate in comune di Galliera (BO) località Antica, via 1° Maggio; con superficie realizzabile Sc mq. 483,20 di cui SU (superficie utile) mq.380,00 e Snr (superficie non residenziale) mq. 103,20. Detti aree urbane edificabili fanno parte di un più vasto comparto residenziale B3.7 soggetto a progetto di coordinamento urbanistico unitario (PU) e opere di urbanizzazione primaria dell’ex PRG.,già convenzionato, con il comune di Galliera per l’esecuzione del Progetto Unitario firmato in data 23 luglio 2004 presso lo studio del Notaio dott.re Antonio MALAGUTI., rep.n.29565 fasc. 15238. Si precisa che non è stato possibile verificare elementi certi di riferimento per il riconoscimento del reale posizionamento dei confini riportati sulla mappa catastale. Quindi la definizione dei confini di proprietà, con verifica sarà a cura e spese del futuro aggiudicatario. Le aree urbane formanti un unico lotto edificabile, della superficie catastale complessiva di mq.1.153,00, alla data del sopralluogo risultano privi di soprastanti fabbricati ed in stato di completo abbandono, si evince all’interno del lotto edificabile la presenza di reti ed alcuni materiali di risulta del cantiere adiacente.

Procedura
Fallimento 191/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
0 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/11/2017

Galliera (BO)
via 1° Maggio - località Antica

Lotto 12 Piena proprietà di appezzamenti di terreno edificabile, privi di soprastanti fabbricati, della superficie catastale complessiva di mq. 1.140,00 con superficie realizzabile Sc mq. 483,20 di cui SU (superficie utile) mq.380,00 e Snr (superficie non residenziale) mq. 103,20. Detti appezzamenti di terreno edificabili fanno parte di un più vasto comparto residenziale B3.7 soggetto a progetto di coordinamento urbanistico unitario (PU) e opere di urbanizzazione primaria dell’ex PRG già convenzionato, con il comune di Galliera per l’esecuzione del Progetto Unitario firmato in data 23 luglio 2004 presso lo studio del Notaio dott.re Antonio MALAGUTI., rep.n.29565 fasc. 15238. Si precisa che non è stato possibile verificare elementi certi di riferimento per il riconoscimento del reale posizionamento dei confini riportati sulla mappa catastale. Quindi la definizione dei confini di proprietà, con verifica sarà a cura e spese del futuro aggiudicatario. Gli appezzamenti di terreno formanti un unico lotto edificabile, della superficie catastale complessiva di mq.1.140,00, alla data del sopralluogo risultano privi di soprastanti fabbricati ed in stato di completo abbandono, si evince all’interno del lotto edificabile la presenza di alcune alberature di media altezza.

Procedura
Fallimento 191/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/02/2018
15 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 17/11/2017

Sasso Marconi (BO)
Via Cartiera n. 124 - Frazione di Borgonuovo

Lotto 1 IMM. -  Piena proprietà di porzione di edificio ad uso industriale/artigianale (catastalmente magazzino/deposito) costituito al piano terra da ampio locale ad uso deposito, con annesso soppalco e contigua zona servizi/uffici con sviluppo al piano terra e primo, oltre a corte pertinenziale sul fronte d’accesso. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale ad onere e cura dell'aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classi Energetiche di tipo “G” e “E”. Alla data di verifica sul posto è emerso che il bene in oggetto è libero da persone, risultano tuttavia presenti materiali vari, macchinari di varia natura, mobili ed arredi da ufficio ed apparecchiature elettroniche da ufficio, depositati all’interno dell’edificio.

Procedura
Fallimento 167/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/01/2018
13 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 17/11/2017

Valsamoggia (BO)
via s. Apollinare, 268/a/b/c - località Castello di Serravalle

Lotto 29 - Compendio immobiliare composto rispettivamente da: -(A) Piena proprietà di porzione di fabbricato da terra a cielo, con corte comune circostante ad uso abitativo, identificata al Catasto Fabbricati al fgl.14, mapp. 144 sub. 3 che si eleva per due piani fuori terra oltre ad un piano sottotetto e piano interrato ad uso cantine, composto al piano terra da un piccolo ingresso, un salone, un locale adibito a studio, una cucina, con sala oltre ad una scala di collegamento interno che porta al piano primo dove si trovano due disimpegni, quattro camere ed un bagno, il tutto coprente una superficie lorda di circa mq. 215,00, al piano primo è posta una scala di collegamento interna che porta al piano secondo sottotetto composto da un disimpegno e quattro locali sottotetto della superficie lorda complessiva di circa mq.102,00. Il piano interrato è composto da quattro locali ad uso scantinato della superficie lorda di circa mq. 116,00. Oltre a piccolo deposito in fabbricatino limitrofo (abusivo) che si eleva per un piano fuori terra, della superficie lorda di circa mq. 11,00 e portico della superficie di circa mq. 7,50. Classe energetica “G”. -(B-C) Piena proprietà di porzione da cielo a terra di fabbricato ad uso abitativo, con corte esclusiva al piano terra e corte comune, identificata al Catasto Fabbricati al fgl.14, mapp. 144 sub.2 che si eleva per due piani fuori terra oltre al piano sottotetto ed interrato, composto al piano terra da locali accessori quali due cantine, un deposito, un forno, un pozzo ed un locale centrale termica con accesso dall’esterno della superficie lorda di circa mq. 94,00.  Una scala esterna conduce al piano primo composto da un salone, una cucina, un disimpegno, un ripostiglio, una camera ed un bagno della superficie lorda di circa mq. 94,00, con soprastanti due locali al piano sottotetto della superficie lorda di circa mq. 94,00. E’ presente al piano interrato un locale con pozzo della superficie lorda di circa mq. 30,00,  corte esclusiva al piano terra della superficie di circa Mq. 50,00. -(D) Piena proprietà di un fabbricato ex stalla e fienile, identificato al catasto fabbricato come D10, fgl.14, mapp. 144 sub 4, che si sviluppa al piano terra e primo, composto al piano terra da due locali deposito attrezzi, un magazzino ed un pollaio, scala esterna di collegamento al piano primo composto da un unico locale ad uso deposito materiali della superficie complessiva lorda di circa mq. 287,00, oltre a corte comune circostante. -(E) Piena proprietà di una porzione di fabbricato ex stalla/fienile, identificata al Catasto Fabbricati al fgl.14, mapp.165 sub.4, che si sviluppa al piano terra e primo, della superficie lorda complessiva di circa mq. 332,00, oltre a corte comune circostante; -(F) Piena proprietà di una porzione di fabbricato composta un locale ad uso autorimessa al piano terra, identificata al Catasto Fabbricati fgl.14, mapp. 165 sub.3, della superficie lorda di circa mq. 66,00, oltre a corte comune circostante. -(G) Piena proprietà di un fabbricato per abitazione collabente identificato al Catasto Fabbricati al fgl.14, mapp. 165 sub. 2, formato da un piano interrato, terra, ammezzato e primo. La piantina catastale riporta una distribuzione interna al piano terra con un ingresso, un disimpegno un anti e bagno ed una cucina, un piccolo deposito con accesso dall’esterno ed una scala di collegamento interna che porta al piano ammezzato dov’è posto un disimpegno e due camere; proseguendo al piano primo sono posti due disimpegni un bagno e tre camere. La superficie complessiva è stata desunta esclusivamente dalla planimetria catastale causa la collabenza dell’immobile, determinata in circa mq. 194,00, oltre a due locali cantina al piano interrato con accesso da scala interna della superficie lorda di circa mq. 50,00, e corte comune circostante. -(H) piena proprietà di un appezzamento di terreno distinto al Catasto Terreni al fgl. 14 mapp. 817 della superficie catastale di mq. 9.829,00.in parte risulta interessato dall’Ambito AN.e soggetto a convenzione edilizia, scaduta nel 2014 (proroga decreto del fare fino a settembre 2017) e non ricompresa nell’accordo tra il comune di Valsamoggia ed il fallimento, con delibera di Giunta Comunale n.114 del 23/07/2015, quindi porzione di terreno soggetta a capacità edificatoria non più derivante da convenzione, ma dallo strumento urbanistico vigente per detta zona.  La restante porzione di terreno è inserita nel RUE in ambito AUC, Ambiti Urbani Consolidati prevalentemente residenziali. Alla data dell’accertamento peritale i beni oggetto di fallimento risultano in uso al soggetto fallito. I fabbricati ad eccezione della porzione di fabbricato ad uso abitativo in cui risiede il soggetto fallito sono in pessimo stato d’uso e di manutenzione. In particolare si evidenziano infiltrazioni nelle coperture che in alcuni casi hanno evidenziato parziali crolli della struttura di copertura come nella ex stalla e fienile edifico Ed oltre alla quasi completa demolizione del piano primo del fabbricato contraddistinto con la lettera G.

Procedura
Fallimento 41/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/01/2018
9 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 17/11/2017

Valsamoggia (BO)
via Campazza – località Castello di Serravalle – frazione Castelletto

Lotto 28 - Piena proprietà di terreni  edificabili  senza soprastanti fabbricati,  all’interno della Lottizzazione denominata Campazza, distinto al Catasto Terreni al Foglio 14 mappali 871-886 della superficie catastale complessiva di Mq. 2.628,00. Certificazione Energetica non necessaria. Libero al decreto di trasferimento.

Procedura
Fallimento 41/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/01/2018
6 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 17/11/2017

Valsamoggia (BO)
via Campazza – località Castello di Serravalle – frazione Castelletto

Lotto 27 - Piena proprietà di terreno edificabile  senza soprastanti fabbricati,  all’interno della Lottizzazione denominata Campazza, distinto al Catasto Terreni al Foglio 14 mappale 969 della superficie catastale di Mq. 2.850,00. Certificazione Energetica non necessaria. Libero al decreto di trasferimento.

Procedura
Fallimento 41/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/01/2018
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura