Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
25 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Valsamoggia (BO)
via Giuseppe Mazzini, 140/A - Località Calcara/Crespellano

Piena proprietà di un fabbricato da cielo a terra del tipo villetta isolata costituita da un appartamento che si sviluppa al piano terra e primo, formato al piano terra da un soggiorno, una cucina, una taverna, un disimpegno, un bagno, uno studio ed una scala di collegamento interno dove all’interpiano si trova uno spazio destinato a sala lettura, mentre al piano primo è posto un disimpegno, due camere, un guardaroba, un bagno, tre terrazzi; oltre ad un piano sottotetto (non abitabile) dove si trovano locali di deposito occasionale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del custode del 30/01/2109 risulta che “l’immobile è abitato dall’esecutato e dalla sua famiglia composta anche da due figli minori.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 767/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Imola (BO)
via Callegherie, 27

Lotto 5 - Porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo posta al piano primo. Immobile gravato da domanda giudiziale (revoca atti soggetti a trascrizione) trascritta in data 13/11/2017 al n. 34.100 part., e domanda giudiziale (accertamento simulazione atti) trascritta in data 15/11/2017 al n. 34.466 part., entrambe a favore di BANCA DI IMOLA S.P.A. che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode risulta che il bene in oggetto è libero da persone. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 776/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Imola (BO)
via Callegherie, 27

Lotto 4 - Porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo posta al piano primo. Immobile gravato da domanda giudiziale (revoca atti soggetti a trascrizione) trascritta in data 13/11/2017 al n. 34.100 part., e domanda giudiziale (accertamento simulazione atti) trascritta in data 15/11/2017 al n. 34.466 part., entrambe a favore di BANCA DI IMOLA S.P.A. che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode risulta che il bene in oggetto è libero da persone. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 776/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Imola (BO)
via Callegherie, 27

Lotto 3 - Porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo posta al piano primo. Immobile gravato da domanda giudiziale (revoca atti soggetti a trascrizione) trascritta in data 13/11/2017 al n. 34.100 part., e domanda giudiziale (accertamento simulazione atti) trascritta in data 15/11/2017 al n. 34.466 part., entrambe a favore di BANCA DI IMOLA S.P.A. che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode risulta che “Il bene in oggetto attualmente è occupato senza titolo dalla Sig.ra ---; precedentemente era soggetto a Contratto d’Affitto (n. 2158 serie 3T del 01.07.2015 registrato a Imola il 10.07.2015) che è stato risolto con Sfratto per Morosità convalidato dal Tribunale di Bologna in data 24.10.2016 (RG. N. 13261/2016); all’Agenzia delle Entrate non risulta comunicata la risoluzione del contratto suddetto.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 776/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Imola (BO)
via Callegherie, 27

Lotto 2 - Porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo posta al piano primo. Immobile gravato da domanda giudiziale (revoca atti soggetti a trascrizione) trascritta in data 13/11/2017 al n. 34.100 part., e domanda giudiziale (accertamento simulazione atti) trascritta in data 15/11/2017 al n. 34.466 part., entrambe a favore di BANCA DI IMOLA S.P.A. che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode risulta che l’immobile è libero da persone. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 776/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Imola (BO)
via Callegherie, 25

Lotto 1 - Porzione di fabbricato urbano ad uso autorimessa posta al piano terra. Immobile gravato da domanda giudiziale (revoca atti soggetti a trascrizione) trascritta in data 13/11/2017 al n. 34.100 part., e domanda giudiziale (accertamento simulazione atti) trascritta in data 15/11/2017 al n. 34.466 part., entrambe a favore di BANCA DI IMOLA S.P.A. che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode risulta che “L’immobile è libero da persone e cose, fatto salvo per alcuni “pezzi” di arredamento di proprietà dell’esecutato.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 776/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via San Rocco, 11/A - frazione di San Matteo della Decima

Porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo posta al piano terzo (catastale secondo) con annessa cantina al piano terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 28 settembre 2018 risulta che l’immobile è “occupato dagli esecutati”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 778/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

Medicina (BO)
via Zambrini, 346 - località Portonovo

Immobile ad uso residenziale sviluppato su tre livelli di piano con annessa autorimessa al piano terra, con area di corte comune alle due unità. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del perito risulta che: “Lo scrivente in data 19 ottobre 2018 accompagnato dal Custode Giudiziario Avv. --- e con l’ausilio di un fabbro ha potuto accedere all’interno del bene, il quale è risultato in stato di abbandono”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 762/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/03/2019

San Lazzaro di Savena (BO)
via Don Olinto Marella, 5

Proprietà superficiaria di Unità Immobiliare ad uso Residenziale posta al piano 2° e così composta: ingresso e soggiorno pranzo, cucina dotata di loggia vetrata, 2 camere a tipologia matrimoniale, 2 bagni e relativi disimpegni oltre cantina al piano terra accessibile direttamente da vano scala comune. Autorimessa in manufatto esterno al fabbricato al piano terra accessibile da corsello comune scoperto. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. Dalla relazione del perito stimatore risulta che l’immobile è “occupato dalla esecutata e dal compagno dell’esecutata”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 786/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 02/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 21/03/2019

Bologna (BO)
via Viadagola, 6

Complesso di fabbricati ad uso ex circolo ricreativo, sala da ballo estiva, abitazione, locali di deposito, il tutto in stato di totale abbandono, con area circostante esclusiva, sito in Comune di Bologna via Viadagola n. 6. Trattasi di fabbricati fatiscenti e/o collabenti, in parte crollati o pericolanti. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Divisione 5012/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/06/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura