Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
1 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 19/07/2019

Castel Guelfo di Bologna (BO)
Via De Gasperi s.n.c

Lotto 1 - Piena proprietà su lotto costituito da terreni privi di fabbricati, siti in Comune di Castel Guelfo di Bologna (BO) in Via De Gasperi s.n.c. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 8/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/11/2019
12 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/07/2019

Molinella (BO)
Via Cavo Spina, 16 - località Marmorta

Piena proprietà di fabbricato cielo terra, con annessa area cortiliva, in pessime condizioni statiche, costituito da un’unità ad uso abitazione sviluppata ai piani terra e primo, annesso vano ad uso autorimessa al p. terra, nonché accessori a destinazione agricola. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo “G”. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è nella disponibilità dei debitori esecutati. il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 674/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/11/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 19/07/2019

Calderara di Reno (BO)
via Bazzane, 23

Piena proprietà della porzione ovest di fabbricato ad uso industriale (opificio) costituita da capannone ad uso magazzino di raccolta prodotti agricoli, oltre a corti pertinenziali circostanti esclusive. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato da __, parente dell’esecutato, in forza di contratto agrario di affitto con attivazione in data 30/07/2014 e scadenza irrevocabile in data 10/11/2019. Il canone di affitto è stabilito in una somma complessiva di € 4.800,00 (euro quattromilaottocento) per annata agraria e per l’intera superficie, con variazione percentuale pari a quella stabilita annualmente dalla commissione provinciale equo canone di Bologna (art. 10 L. 203/82), da corrispondere in una unica soluzione entro e non oltre il 10 novembre di ogni anno”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 238/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/11/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/07/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
Via Giovannina, 3,4,5 - frazione San Matteo della Decima

Complesso e precisamente: fabbricato su due piani destinato ad abitazione e laboratorio con annessi due fabbricati accessori ad uso magazzino, con piscina e corte esclusiva. Fanno parte di detto complesso una villa su due livelli più piano sottotetto, dotata di portico su due lati, un deposito su due livelli dotato di due portoni carrabili e servizio igienico esterno ed un secondo deposito situato in prossimità della piscina, presso la quale si trova anche un forno a legna esterno collegato all’abitazione attraverso una tettoia. Il tutto insistente su una grande area cortiliva con alberature e piantumazioni di vario genere sopra la quale si trova un pozzo e dove inoltre è stata realizzata una piscina. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Classi Energetiche di tipo “G”, “E” et “D”. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è non abitato, ma utilizzato saltuariamente per ospitare eventi. il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 677/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/11/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/07/2019

Malalbergo (BO)
Via Nazionale, 217/5

Piena proprietà di porzione di fabbricato sito in Comune di Malalbergo (Bologna), via Nazionale n. 217/5 (erroneamente 217/1 catastalmente), costituita da un appartamento posto al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio igienico e alla camera da letto con annesso un vano ad uso cantina ed un posto auto scoperto entrambi situati al piano terra. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dal soggetto esecutato”. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 822/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/07/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Maestri del Lavoro, 3

Lotto 12 - Piena proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso albergo costituito da un corpo di fabbrica principale, oltre ad un’area pertinenziale di proprietà con annessi posti auto e locali di servizio. Trattasi complessivamente di 51 camere da letto con bagno, oltre a sale convegni e sale riunioni, sala colazione, bar, hall reception, vani tecnici e di servizio ed un piano interrato con posti auto coperti e locali di deposito. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del custode depositata in data 17 dicembre 2018 risulta che l’immobile è occupato in forza di accordo di occupazione temporanea.

Procedura
Esecuzione 704/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
16 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/07/2019

Alto Reno Terme (BO)
via Corvella, 58 – Località Porretta Terme

Piena proprietà di una porzione di un vecchio fabbricato cielo-terra sviluppato ai piani terra – primo –secondo e sottotetto, sito in comune di Alto Reno Terme (Bo) – località Porretta Terme – via/località Corvella n.58. Immobile completamente da ristrutturare. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 375/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/07/2019

Gaggio Montano (BO)
via Molinaccio, 36 - frazione Marano - Località Molinaccio

Piena proprietà su abitazione semi indipendente ai piani terra e primo (cielo-terra), composta da al piano terra cucina e salotto, al piano primo due camere e bagno. Corti esclusive e ripostiglio in separato corpo di fabbrica. Sita in Comune di Gaggio Montano frazione Marano, località Molinaccio via Molinaccio n. 36. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato saltuariamente nei periodi estivi dalla proprietà”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 451/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/07/2019

Castel di Casio (BO)
località Frustello

Piena proprietà su appezzamenti di terreno agricolo con sovrastante magazzino. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario, in quanto, come da dichiarazione del CTU, l’immobile è privo di impianti. Dalla relazione del custode depositata in data 30 novembre 2018 risulta “I terreni sono parzialmente oggetto di contratto di affitto di fondo rustico senza titoli (01/01/2015 – 10/11/2024 – registrato il 06/03/2015, n. __ , per canone annuo di euro 100,00), che il C.T.U. ha ritenuto non congruo, quindi non opponibile alla procedura”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 189/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/07/2019

Baricella (BO)
Via Travallino, 1 - Frazione di Cittadella

Piena proprietà di villetta unifamiliare ad uso residenziale e servizi accessori, con sviluppo ai piani interrato, terra e soppalco, oltre ad area cortiliva di pertinenza. L’intera sezione edificata consta al piano terra di soggiorno, cucina, disimpegno, n.2 camere di cui una a tipologia matrimoniale e bagno; al piano sottotetto di ripostiglio (utilizzato come camera) e bagno; al piano interrato di cantina (utilizzata come taverna), disimpegno, bagno, lavanderia e ripostiglio (utilizzato come camera). L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. Dalla relazione del custode risulta che “l’immobile è occupato dalla debitrice esecutata unitamente al coniuge e ai due figli”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 203/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 31/10/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura