Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
11 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 22/02/2019

Castel Maggiore (BO)
via Ferrarese, 41

Piena proprietà di 1/1 (intero) del Soggetto esecutato di edificio ad uso produttivo: costituito da edificio cielo/terra (un solo piano fuori terra) ed annessa corte di pertinenza. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 150/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 22/02/2019

Bologna (BO)
via San Donato, 178/2

Piena proprietà di porzione di fabbricato artigianale ad unico livello, consistente in capannone con spogliatoio e servizi, oltre ad area esterna di pertinenza esclusiva. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo "G". Dalla relazione del perito risulta che l'immobile è "occupato dalla proprietà". Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 507/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Bologna (BO)
via Manuzio, 24 (catastalmente Via Bombelli, 23/7)

Piena ed esclusiva proprietà di appartamento al piano undicesimo, composto da ingresso, tinello, cucinotto, due camere e bagno con annesso un vano ad uso cantina al piano seminterrato, in ampio complesso condominiale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Dalla relazione del custode depositata in data 26 novembre 2018 risulta che l'immobile è "occupato, in virtù di contratto di locazione stipulato in data 28.01.2016 e registrato in Bologna il 28.01.2016 al n. __, intercorso tra gli esecutati e il Sig. __ che ivi vive con il proprio nucleo familiare. Il contratto è stipulato per la durata di anni 3 con decorrenza dal 01.01.2016 al 31.12.2018, rinnovabile di due anni in mancanza di disdetta ai sensi dell'art. 3, L. 9.12.1998 n. 431. Il contratto è opponibile alla procedura. (…) Con raccomandata 20.09.2018, ricevuta dal conduttore in data 22.09.2018, il custode ha comunicato formale disdetta del contratto di locazione.". Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 583/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Granarolo dell'Emilia (BO)
via Porrettana, 21

Piena proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso residenziale, ubicata al piano terra dello stabile e costituita da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto e un bagno; sono inoltre annessi all’appartamento un’area cortiliva di proprietà esclusiva, due vani ad uso cantina ed un posto auto scoperto. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del custode depositata in data 15 ottobre 2018 risulta che l’immobile è “libero da persone e cose”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 513/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 22/02/2019

Calderara di Reno (BO)
via Roma, 2 - località Bargellino

Piena proprietà relativa ad un lotto a destinazione uffici, in larga parte al grezzo, costituito da un piano seminterrato ad uso autorimessa, un piano rialzato attualmente privo di partizioni esterne, ed ulteriori tre piani sempre destinati ad uffici; oltre a parti comuni ed aree esterne in comproprietà con l’unico ufficio finito dello stabile (non oggetto di pignoramento). Sono altresì compresi due posti auto esterni. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode depositata in data 7 agosto 2018 risulta che l’immobile è nella disponibilità della società esecutata. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 521/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Imola (BO)
via XXV Aprile, 8

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da appartamento ad uso civile abitazione, posto al piano terzo e composto da soggiorno – pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, una camera da letto con balcone e cantina al piano terra. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato e nella disponibilità dell’esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 547/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
14 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Bagucci, 56 - località Bagucci

Piena proprietà di unità immobiliare indipendente ad uso abitativo posta al piano terra-primo-secondo-terzo (sottotetto), costituita al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina e bagno; attraverso scala interna si raggiunge il piano primo composto da n. 2 camere; con scala interna si raggiunge il piano secondo composto da n.2 camere, con scala interna si raggiunge il piano terzo (sottotetto) unico vano, il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale. Il fabbricato nella sua interezza è stato costruito antecedentemente il 01.09.1967. L’appartamento non è dotato del certificato di abitabilità e non sono stati reperiti nell’archivio comunale documenti relativi ad autorizzazioni edilizie. Planimetria catastale conforme allo stato dei luoghi. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è “non occupato”.

Procedura
Esecuzione 51/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Marzabotto (BO)
via Pioppe Berleta, 11 (catastalmente n. 35) - località Pioppe di Salvaro

Appartamento posto al primo piano, costituito legittimamente da cucina, due camere oltre a latrina comune e cantina, ma in realtà costituito da ingresso, cucina con balcone, camera, bagno e antibagno, oltre a cantina posta al piano terra di fabbricato accessorio. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Non è stata reperito il certificato di abitabilità. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 12 novembre 2018 risulta che l’immobile è “libero e le chiavi sono in possesso del custode.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 770/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/05/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Castenaso (BO)
via Sacco e Vanzetti, 33 - frazione Villanova

Porzione di fabbricato abitativo bifamiliare costituita da un abitazione distribuita su tre piani (seminterrato, terra, primo), con annessi vani ad uso cantina e rimessa al piano seminterrato e area cortiliva esclusiva. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 569/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/05/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/02/2019

Bentivoglio (BO)
via Guglielmo Marconi, 31

Appartamento al piano secondo di uno stabile composto da: soggiorno-camera con angolo cottura, disimpegno e bagno. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del custode del 30/07/2018 risulta che l’immobile è occupato “Durante tale accesso era presente la debitrice esecutata, che riferisce che l’immobile è libero da persone e da cose, con utenze staccate e provvede consegnarne le chiavi, immettendo formalmente custode ne possesso dell’immobile oggetto di procedura esecutiva”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 452/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 21/05/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura