Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

Imola (BO)
via delle Fabbrerie, 15 - località Sesto Imolese

Intera proprietà di unità immobiliare residenziale da cielo a terra, con corte e servizi. Si compone di: - Al piano terreno: ingresso, bagno, sottoscala, cantina, cucina, soggiorno, corte esclusiva; - In corpo separato (sub. 7 parte): deposito, porcilaia (struttura parzialmente crollata); - In ulteriore corpo separato (sub. 9): autorimessa collabente (staticamente pericolosa, strutture verticali parzialmente crollate, coperto interamente crollato); - Al piano primo: da scala interna disimpegno, due camere da letto, bagno; - In corpo separato (sub. 7 parte): deposito, pollaio (struttura parzialmente crollata). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato dagli esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 694/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

Lizzano in Belvedere (BO)
Località Maenzano, 33/A - frazione Vidiciatico

Lotto 2 - Nuda proprietà di abitazione, distribuita ai piani seminterrato, terra e primo. Composto da soggiorno con angolo cottura e scala, bagno, disimpegno, due camere e balcone; cantine ed accessori, con corte esclusiva. Terreno adiacente in piena proprietà. Classe energetica “G” = EP gl, nren 321,58 kWh/m2/anno. Non è stato presentato il Certificato di Conformità Edilizia ed Agibilità. Il ripristino o la regolarizzazione anche catastale sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Gli immobili sono “occupati dall’usufruttuaria ivi residente”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 612/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

San Lazzaro di Savena (BO)
via Otello Selleri n. 112 - località Pulce

Lotto 1 Abitazione a schiera, distribuita ai piano seminterrato, terra e primo, composta da ingresso, vano scale, disimpegno, cucina a doppio volume, guardaroba, camera, cantina e portico; disimpegno, bagno, camera, sottotetto e balcone; disimpegno, sottoscala, rip., antibagno, bagno e tavernetta, con corte esclusiva, oltre ad autorimessa con cantina al piano seminterrato. Classe energetica “C” = EP gl, nren 76,01 kWh/m2/anno. Non risulta rilasciato Certificato di Conformità Edilizia ed Agibilità per le unità in oggetto, ma solo per le parti comuni del complesso edilizio. Il ripristino o la regolarizzazione anche catastale sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Le planimetrie catastali relative all’abitazione non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. L’immobile è “nella disponibilità della Custodia”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 612/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
9 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

Bologna (BO)
via Guelfa, 74/4

Piena proprietà di porzioni di fabbricato ad uso residenziale inserita in un contesto condominiale e consistente in un appartamento al sesto piano composto ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una dotata di bagno esclusivo, bagno, disimpegno, due balconi. Al piano interrato locale autorimessa. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “B”. L’immobile è “abitato dall’esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 803/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

Vergato (BO)
piazza Capitani della Montagna, 24

Proprietà di un appartamento al primo piano senza ascensore composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno e ripostiglio. L’unità immobiliare risulta essere non conforme allo stato legittimo. La regolarizzazione dell’immobile sarà a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo “G”. L’immobile risulta essere occupato in forza di contratto di locazione della durata di 4 anni, dal 01/10/2015 al 30/09/2019 e registrato in data 21/10/2015 al n. 17359. Il Giudice dell’esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 664/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
17 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 22/06/2018

Crevalcore (BO)
via Filippo De Pisis

Porzione di fabbricato industriale costituita da un deposito con magazzini e servizi al piano terra, un appartamento al primo piano. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G” e “G”. L’immobile è occupato dalla ex moglie dell’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.”

Procedura
Esecuzione 87/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 22/06/2018

Monghidoro (BO)
via La Lastra, 32 – località Lastra

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da un appartamento al piano secondo/sottotetto, composto da un disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno, e da un’area cortiliva pertinenziale in proprietà esclusiva. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 751/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/06/2018

Imola (BO)
via Anfiteatro Romano, 28

Piena proprietà di un appartamento sito al piano secondo composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno, balcone e cantina al piano seminterrato, oltre ad una autorimessa. L’unità immobiliare non è conforme allo stato legittimo, dovrà essere regolarizzata a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero da persone ma non da cose. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.”

Procedura
Esecuzione 79/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 21/06/2018

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Nazionale Nord, 8 e 10 – frazione Lagaro

Piena proprietà di intero fabbricato di tipo residenziale risalente agli anni ‘50 con piccole aree di pertinenza di proprietà esclusiva costituito al P.T. da tavernetta, ingresso, camera, antibagno con wc, altro antibagno e due wc e al primo piano, da un appartamento, avente ingresso, disimpegno, due camere, cucina e bagno, quest’ultimo accessibile solo dal terrazzo; si aggiunge il terrazzo ed il balcone. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è liberamente accessibile dall’esterno ed in stato di abbandono.

Procedura
Esecuzione 120/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/10/2018
0 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 21/06/2018

Pescara (PE)
Via Fosso Cavone, 13/2

Lotto Unico: Immobile - azienda con contratto di affitto scadente il 09.04.2020.

Procedura
Concordato 13/2017 R.G.
Tribunale di Pescara
Udienza di vendita 17/07/2018
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura