Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

Monterenzio (BO)
Via della Resistenza, 5

Lotto 1b - Piena Proprietà di fabbricato bifamigliare composto da n.2 appartamenti (uno al piano terra ed uno al piano primo) oltre ad area cortiliva pertinenziale esclusiva. L’appartamento al piano terra è costituito da portico, ingresso-corridoio, tavernetta con camino, disimpegno, n.2 camere, n.1 bagno, ripostiglio con CT, legnaia; L’appartamento al piano primo con accesso da scala esterna, è costituito da terrazzo, ingresso, tinello con cucinotto, soggiorno, disimpegno, n.2 camere (di cui una con balcone), n.1 bagno. Il fabbricato ad uso residenziale bifamigliare indipendente è sito in Comune di Monterenzio (Prov. di Bologna), Via della Resistenza n. 5” (catastalmente senza numero civico). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “abitato dall’Esecutato e dalla moglie”. Sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla liberazione dell’immobile. Dopo l’emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 20009/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/01/2021
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

Loiano (BO)
via Ca’ Nova, 203 – Frazione Roncastaldo

Lotto 3 – Piena proprietà di porzione di fabbricato rurale da terra a cielo, con accesso indipendente, in cattivo stato di conservazione, costituito da un appartamento su tre livelli composto da: cucina e ripostiglio al piano terra, bagno e studio al piano primo, una camera al piano secondo sottotetto, oltre ad una piccala corte pertinenziale. Da regolarizzare dal punto di vista edilizia e catastale a carico dell’aggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è libero. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 200/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

Molinella (BO)
via Provinciale Superiore, 316 - località Miravalle

Piena proprietà di fabbricato residenziale consistente in una abitazione in ex fabbricato rurale da cielo a terra di due piani fuori terra, con annessa area cortiliva (…) locali pertinenziali all’unità immobiliare accessibili dall’esterno, e compresi nel medesimo fabbricato, consistenti in un locale ad uso legnaia con annesso soprastante ripostiglio accessibile ed un locale ad uso cantina. Sempre inserito nel medesimo fabbricato locale ad uso autorimessa. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “l’unità immobiliare risulta essere abitata da uno degli esecutati.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 145/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

Fontanelice (BO)
via Budriolo

Lotto 1 - Fabbricato in corso di costruzione allo stato grezzo avanzato con massetti e infissi in quasi tutti gli appartamenti. Nel dettaglio il fabbricato è composto da un seminterrato per i garage, alcune cantine e tre trilocali; al piano terra sono previsti sei appartamenti e al piano primo tre appartamenti a cui si accede da altrettanti vani scala. Compresa nella proprietà anche i terreni e le aree corrispondenti alle corti comuni ed esclusive. I singoli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura, un bagno e 1/2 camere a seconda della tipologia. Negli appartamenti al primo piano è prevista anche una lavanderia. Tutti gli appartamenti hanno un balcone o una loggia pertinenziale. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è vuoto. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 262/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
13 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 07/08/2020

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Roncobilaccio, 32-34

Complesso immobiliare costituito da due fabbricati cielo-terra, adiacenti e con corte comune. Il primo è composto da un ufficio al piano terra, diviso in tre locali principali, un magazzino, un disimpegno, due w.c. con antibagno e un bagno; e da un albergo con locali di servizio al piano terreno (cucina, dispensa e vani tecnici), e camere da letto e servizi al piano primo, oltre alla scala, ad un balcone e un ampio terrazzo. Completano l’edificio una C.T. e un portico. Il secondo fabbricato è costituito al piano terra da un laboratorio con due magazzini, al piano primo da un appartamento con lastrico e da un appartamento con terrazzo e al piano secondo da un appartamento con terrazzo e da un appartamento con due terrazzi. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 123/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
18 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

Bologna (BO)
via Dionisio Calvart. 54

Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso residenziale costituita da appartamento (monolocale e bagno, oltre a piccolo soppalco non autorizzato) posato al piano secondo e cantina al piano terra. Lo stesso perito stimatore precisa quanto segue: "I beni oggetto di procedura, dalla verifica degli Atti depositari presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Bologna attraverso la "Scrivania del Professionista", risultano attualmente privi di abitabilità e agibilità. A totale onere e carico del futuro aggiudicatario, sarà possibile ottenerla a seguito di deposito di idoneo titolo edilizio oltre che all'esecuzione degli adempimenti necessari al momento della richiesta. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese d’adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dalla figlia dell’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 343/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
21 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 07/08/2020

Bologna (BO)
via Enea Stefani, 9

Piena proprietà in ragione di 1/1 di opificio, uffici e servizi accessori con circostante area cortiliva di pertinenza. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del custode depositata in data 4/12/2019 “i beni risultano occupati dalla società *** in forza di contratto di locazione registrato in data 24.12.2018 in data antecedente la trascrizione del pignoramento avvenuta in data 03.04.2019. Il canone pattuito è stato ritenuto vile pertanto in data 28.11.2019 è stato sottoscritto accordo di occupazione senza titolo con la procedura (doc. 1). L’indennità di occupazione mensile ammonta a € 6.000,00.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 104/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
2 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 07/08/2020

Casalecchio di Reno (BO)
via Musolesi, 11

Piena Proprietà di unità immobiliare ad uso ufficio dotato di doppio ingresso con sviluppo al piano terra composto da tre locali, un servizio igienico con antibagno, oltre ad un posto auto scoperto, il tutto facente parte di un edificio in condominio. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è libero da persone. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 167/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Cento, 245 - Località San Matteo della Decima

Lotto 3 - Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da un appartamento al piano secondo con annessa cantina al piano seminterrato. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 202/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/08/2020

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Cento, 245 - Località San Matteo della Decima

Lotto 2 - Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da un appartamento al piano primo. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 202/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2020
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura