Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2019

Mordano (BO)
Via degli Orti, 51/A

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da unità immobiliare con accesso indipendente al piano terra ad uso civile abitazione posta al piano primo con cantina e lavanderia al piano S1, composto da ingresso, disimpegno, soggiorno – pranzo con angolo cottura, due balconi, n. 2 bagni e n. 3 camere da letto; oltre corte esclusiva e autorimessa posta al piano interrato. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del custode depositata in data 19 luglio 2019 risulta che l’immobile è occupato dalla sig.ra *** con la sua famiglia (marito e sei figli di cui due minorenni di 5 e 8 anni). Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 426/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/01/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 19/09/2019

Zola Predosa (BO)
Località Gessi

Lotto 3 - Piena proprietà di area boscata a latifoglia facente parte di un’area di valore naturale e ambientale protetta denominata “Gessi di Monte Rocca, Monte Capra e Tizzano”, distante poco meno di 2 km a sud dell’abitato di Zola Predosa (BO) raggiungibile dall’uscita della Autostrada A1 - Casalecchio di Reno, prendendo la SP 26, in direzione Montepastore, in località denominata Gessi. Il terreno ha un andamento collinare a quote variabili tra 120 e 330 mt. slm., posto sul versante est della sommità del Monte Rocca (364,5 m slm). Tale area è stata recentemente riconosciuta quale Sito di Importanza comunitaria (SIC) ai sensi della Direttiva 92/43/CEE nota come Direttiva Habitat. L’area fa parte della Rete Natura 2000 che è un sistema europeo di aree caratterizzate da elevata biodiversità, ricche di habitat e di specie di animali e vegetali, che necessitano di adeguata tutela. Il lotto, ora completamente ricoperto da bosco di piante ad alto fusto, ha un’estensione di poco meno di 27 Ha. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 200/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/12/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2019

Bologna (BO)
via Pietro Pelotti, 2 (catastalmente via della Barca n. 86/3)

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da una unità immobiliare ad uso abitativo al piano primo di fabbricato, in territorio del Comune di Bologna, via Pietro Pelotti n. 2, (catastalmente via della Barca n. 86/3) costituita da ingresso, cucina con ripostiglio e terrazza (verandata) a livello, soggiorno, disimpegno, due camere di cui una con terrazza a livello e un bagno, oltre ad un vano ad uso cantina al piano terra. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dall’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 84/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 17/12/2019
0 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2019

Monte San Pietro (BO)
via Lavino, 194 – località Calderino

Lotto 2 – Il bene oggetto di stima è sito in Calderino, Monte San Pietro (BO), via Lavino n. 194 zona semi centrale del paese. Trattasi di appartamento a piano terra ad uso residenziale facente parte di una palazzina di complessivi tre piani fuori terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dal sig. __ debitore esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 470/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/11/2019
0 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2019

Monte San Pietro (BO)
via Lavino, 194 – località Calderino

Lotto 1 - Il bene oggetto di stima è sito in Calderino, Monte San Pietro (BO), via Lavino n. 194 zona semi centrale del paese. Trattasi di appartamento posto ad una quota inferiore rispetto a quella della via principale (via Lavino), ad uso residenziale e facente parte di una palazzina di complessivi tre piani fuori terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dalla signora __ debitrice esecutata”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 470/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/11/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2019

Vergato (BO)
Località Serrini - frazione Calvenzano

Piena proprietà su fabbricato in corso di costruzione al grezzo, costituito da dieci appartamenti tipo villetta a schiera, con relative autorimesse e accessori. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 666/2010 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/11/2019
9 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2019

Budrio (BO)
via Bolognetta, 9F (catastalmente via Bolognetta, 9 e 9/2):

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da una unità abitativa al piano terra e primo con corte pertinenziale in proprietà esclusiva, sito in Comune di Budrio (BO), via Bolognetta n.9F (catastalmente via Bolognetta n. 9 e n. 9/2), e con ingresso su ampio vano ad uso soggiorno-pranzo, angolo cucina a vista e scala interna a doppia rampa al piano terreno; disimpegno, due camere e un bagno al piano primo; oltre ad un porticato (non legittimo) addossato alla parete sud) sormontato da una terrazza. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dall’esecutato, dalla convivente e dalla figlia (minore)”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 236/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/01/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 18/09/2019

Bologna (BO)
via Cesare Battisti, 3/A

Lotto 1 - Piena Proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso commerciale, ubicata la piano terra dello stabile e costituita da un unico ampio vano principale con una zona retrostante ad uso ufficio, all’immobile è inoltre annessa un’ampia cantina composta da tre vani ed un bagno, direttamente collegata da una scala interna. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del custode depositata in data 27 giugno 2018 risulta che l’immobile è “occupato dalla Soc. __ in forza di regolare contratto di locazione a uso commerciale (legge n. 392/78) stipulato in data 1 giugno 2013 e registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Imola in data 29 ottobre 2013 al n. __ (pignoramento immobiliare trascritto in favore di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese in data 19 ottobre 2016 al rep n. __). Lo stesso è pertanto opponibile alla procedura ex art. 2923 cpc., con durata stabilita dal 1 giugno 2013 al 31 maggio 2019, il contratto si rinnoverà automaticamente (per avvenuto per ulteriori anni 6 fino al 31 maggio 2025. Il canone di locazione è pattuito in euro24.820,99annui, corrispondenti a Euro 2.068,42 mensili”.

Procedura
Esecuzione 677/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/01/2020
14 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via San Rocco, 11/A

Abitazione piano terzo con annessa cantina al piano T. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è dotato dell’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 come da ultimo modificato dal D.L. n. 145 del 23 dicembre 2013 (art. 1, commi 7 et 8), in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dai debitori esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 248/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/01/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 18/09/2019

Sasso Marconi (BO)
via Primo Maggio 19/5

Piena proprietà di unità Immobiliare ad uso Industriale-Artigianale posta al piano terra e così composta : ampio vano ad uso officina oltre locali di supporto ad uso ufficio e ripostiglio e unità igienica dotata di antibagno. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 393/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 28/01/2020
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura