Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/04/2019

Medicina (BO)
via degli Armigeri, 21

Villetta unifamiliare, posta sopra un lotto di terreno, costituita da un’abitazione disposta sui livelli seminterrato, terra, primo e secondo, con rimessa posta al piano seminterrato e corte esclusiva. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 257/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 18/04/2019

Monterenzio (BO)
località Villa di Cassano e Cassano

Lotto 3 – Piena proprietà di terreni di varie qualità catastali. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 264/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/04/2019

Monterenzio (BO)
via Faeto, 7 – località Villa di Sassonero

Lotto 2 – Piena proprietà di fabbricato unifamiliare cielo-terra, disposto su due livelli (p. terra e primo) oltre a corte esclusiva. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 264/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/04/2019

Monterenzio (BO)
via Idice, 308

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato comprendente abitazione sito al piano terra di edificio residenziale, con annesse autorimesse e cantina, oltre ad area cortiliva comune. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 264/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 23/07/2019
20 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/04/2019

San Pietro in Casale (BO)
Via Asia, 3377

Unità immobiliari consistenti in una villa di due piani fuori terra con annesso fabbricato con due autorimesse, soprastante locale di deposito ed area cortiliva. L’abitazione in villa risulta essere costituita da due fabbricati collegati fra loro da porticato e risulta essere così composta: il fabbricato principale al piano terra ampia zona giorno con cucina e salotto divisi dal camino che affaccia su ambo i vani, un locale servizio igienico, una sala e disimpegno, mentre al piano primo cucina abitabile, tre camere da letto di cui una dotata di cabina armadio, due bagni ed un balcone; il fabbricato secondario al piano terra soggiorno, taverna con angolo cottura, lavanderia, bagno, locale caldaia e locale centrale termica, mentre al piano primo, accessibile dal porticato da scala esterna, ampio studio/ufficio openspace dotato di bagno. Esternamente fabbricato adibito ad autorimessa con doppio accesso carrabile e con soprastante locale di deposito accessibile da scala interna ed area cortiliva comune a tutti i suddetti beni. Come espressamente evidenziato nella perizia estimativa del perito stimatore: “Le planimetrie catastali dei suddetti subalterni corrispondono allo stato rilevato. Non corrispondono le altezze in entrambi i piani indicate per il sub. 4 per il fabbricato principale, in quanto al piano terra l’altezza è di cm. 291 ed al piano primo è di cm. 285 e non di cm. 270 come indicato per entrambi i piani nelle planimetrie catastali”. Sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classi Energetiche di tipo “G” e “D”. Nella relazione del custode depositata in data 18 giugno 2018 risulta che l’immobile è “occupato, dalla sig.ra ___ la quale vi abita insieme ai suoi quattro figli tutti di monore età”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 127/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/07/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/04/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Caduti del Lavoro, 8

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da un appartamento al piano rialzato, con annessa cantina al piano seminterrato. È compresa inoltre la comproprietà in ragione di 58,13/1000 sul fabbricato ad uso autorimesse edificato sulla corte comune. Si precisa che all’immobile in oggetto spetta l’utilizzo esclusivo dell’autorimessa identificata con il subalterno 26. Lo stesso perito stimatore precisa quanto segue: “Dal confronto fra lo stato legittimo e lo stato di fatto sono state accertate lievi difformità nelle misure interne di alcuni vani.” L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato, senza titolo, dal signor OMISSIS”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 74/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 16/07/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/04/2019

Bologna (BO)
Via Persicetana, 24

Piena proprietà di fabbricato cielo terra ad uso ufficio/studio privato, composto da piano terra e sottotetto, completa di deposito ed autorimessa al piano interrato, n°2 posti auto esterni, oltre ad area urbana. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del custode depositata in data 25 febbraio 2019 risulta che l’immobile è “libero da persone; sono presenti arredi, strumenti e documenti inerenti all’attività lavorativa precedentemente svolta”.

Procedura
Esecuzione 482/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/07/2019
14 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/04/2019

Galliera (BO)
via della Solidarietà, 14 – località San Vincenzo

Piena Proprietà di unità immobiliare ad uso abitativo (alloggio indipendente da "cielo a terra"), con area cortiliva esclusiva oltre a box auto e posto auto esterno. L'alloggio è situato al piano terra-primo-sottotetto, ed è costituito al piano terra da ingresso su soggiorno-pranzo, cucina, bagno, a mezzo di vano scala interna si raggiunge il piano primo composto da disimpegno, n.2 camere, bagno, terrazza, con stesso vano scala si raggiunge il sottotetto composto da unico vano; al piano terra è presente un vano adiacente all’appartamento ad uso autorimessa; al piano terra con accesso dalla via Costruttori di Pace si raggiunge un cortile interno dove è ubicato il posto auto privato di pertinenza. Il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale (villetta a schiera). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “abitato dagli Esecutati”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 568/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/07/2019
11 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/04/2019

Bologna (BO)
via Indipendenza, 67

Lotto 1 - Piena proprietà di una porzione di fabbricato costituita da un appartamento mansardato con ingresso al piano terzo con ascensore ed una scala interna che conduce al quarto piano (sottotetto) composto da: ingresso, soggiorno, due camere, due bagni, cucina e aree non abitabili oltre ad un terrazzo in falda; il bene è completato da una rimessa doppia in vano chiuso al piano terra nel cortile interno oltre a piano interrato costituito da sei depositi, due cantine (di cui una non accessibile) e corridoi. (…) L’edificio che ospita l’unità immobiliare oggetto di stima è riconosciuto tra gli “Immobili vincolati ai sensi dell’art.136 del D. Lgs. 42/2004” e “di interesse documentale”. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. Dalla relazione del custode depositata in data 1° marzo 2019 risulta che l’immobile è “condotto in locazione dalla Signora __, moglie del debitore esecutato, in forza di contratto di locazione sottoscritto in data 21.10.2015, registrato in pari data, in data antecedente la trascrizione dell’atto di pignoramento (21.07.2016). NON OPPONIBILE alla procedura in considerazione del fatto che il canone di locazione concordato tra le parti è stato ritenuto vile dal CTU. Immobile già liberato.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 459/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/07/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/04/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Giovannina, 6 - fraz. San Matteo della Decima

Piena proprietà di complesso di fabbricati in corte colonica, composto da n. 3 fabbricati, uno ad uso civile abitazione con rimessa e centrale termica, uno ad uso deposito e tettoia aperta (ex-fienile e stalla), ed uno ad uso deposito e tettoia attualmente privo di copertura. I fabbricati ad uso abitazione ed ex-fienile/stalla sono stati ristrutturati esternamente, compreso la copertura che è stata completamente sostituita. Le due nuove coperture sono state sopraelevate abusivamente. La sanatoria dell’innalzamento abusivo delle due coperture non è ammessa, pertanto dovranno essere ripristinate le quote delle due coperture a carico dell’aggiudicatario. Gli immobili sono siti nel Comune di San Giovanni in Persiceto (BO) – fraz. San Matteo della Decima, in Via Giovannina n. 6 (sp. N. 66 – via Modena tra il Km 36 e 37). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario, ad eccezione delle “difformità relative all’aumento di quota delle coperture”. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Documento di attestazione prestazione energetica (APE) disponibile. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 22 febbraio 2019 risulta che l’immobile è in stato di abbandono. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 505/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/07/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura