Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/06/2019

Monterenzio (BO)
Via dell’Osteria, 2-4-6

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato composta da un’autorimessa ubicata al piano interrato. Ogni onere per la relativa regolarizzazione sarò a carico dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “in uso al signor __, (figlio del soggetto esecutato)”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 685/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/06/2019

Loiano (BO)
via Ca’ Nova, 203 – Frazione Roncastaldo

Lotto 3 – Piena proprietà di porzione di fabbricato rurale da terra a cielo, con accesso indipendente, in cattivo stato di conservazione, costituito da un appartamento su tre livelli composto da: cucina e ripostiglio al piano terra, bagno e studio al piano primo, una camera al piano secondo sottotetto, oltre ad una piccala corte pertinenziale. Da regolarizzare dal punto di vista edilizia e catastale a carico dell’aggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è libero. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 200/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/06/2019

Loiano (BO)
via della Repubblica, 1

Lotto 2 – Piena proprietà di una porzione di edificio condominiale consistente in un’autorimessa posta al piano seminterrato. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è utilizzato dall’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 200/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/06/2019

Loiano (BO)
via Santa Margherita, 22

Piena proprietà di porzione di fabbricato a destinazione residenziale costituita da un appartamento al piano terzo, senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere e un bagno e un balcone per ca. mq. 6, con annesso un vano ad uso autorimessa posto al piano terreno. Da regolarizzare dal punto di vista edilizio e catastale a carico dell’aggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato senza titolo.

Procedura
Esecuzione 201/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/06/2019

Baricella (BO)
Via Imperiale, 35/1 - Località Gandazzolo - Frazione Passo Segni

Porzione di fabbricato ex-rurale costituita da appartamento a uso civile abitazione ai piani terra e primo composto da ingresso, cucina e ripostiglio al piano terra, due camere, granaio, ripostiglio e disimpegno al primo piano; locali accessori composti da quattro depositi, ex-stalla al piano terra; ex-fienile al primo piano; quota proporzionale (500/1000) sulle parti comuni del fabbricato. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode del 2/05/2019 risulta che “gli immobili sono liberi e nella disponibilità del debitore esecutato”.

Procedura
Esecuzione 614/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/10/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 14/06/2019

Molinella (BO)
via Bruno Buozzi, 16 e 20 (catastalmente via Bruno Buozzi, 16)

Piena proprietà in ragione di 1/1 di porzione di fabbricato adibito a magazzino con relativi uffici e servizi, ubicato nel Comune di Molinella (BO) in via Bruno Buozzi 16 e 20 (catastalmente via Bruno Buozzi 16). La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; pertanto, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L'immobile pignorato è dotato di due Attestati di Prestazione Energetica, uno per la “zona uffici”, che evidenzia la Classe Energetica di tipo “F“, e l'altro per la “zona magazzino”, che evidenzia la Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “Alla data del primo accesso avvenuto in data 11/01/2019 gli immobili risultavano occupati senza titolo.” Il Giudice dell’Esecuzione ha, altresì, disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 123/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 01/10/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/06/2019

Bologna (BO)
via Francesco Barbieri, 109

Piena proprietà in ragione di 1/1 di porzione di immobile a destinazione residenziale consistente in appartamento al piano quarto oltre a cantina al piano interrato. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; pertanto, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia, come dichiarato dal perito stimatore, l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che “Alla data del primo accesso avvenuto in data 28/01/2019 l’immobile risultava nella disponibilità dei Soggetti esecutati che, tuttavia, erano irreperibili, pertanto si è reso necessario attivare le procedure di accesso forzoso.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione."

Procedura
Esecuzione 145/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 01/10/2019
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/06/2019

San Benedetto Val di Sambro (BO)
via Vittime Rapido 904, 12

Lotto 2 - Piena ed esclusiva proprietà di unità immobiliare costituita da una abitazione al piano terzo sottotetto. Completa la proprietà la piccola area cortiliva in proprietà esclusiva graffata al sub.14. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è sottoposto a contratto di locazione registrato il 9/11/2017 e valido fino al 30/10/2018, prorogato tacitamente sino al 30/10/2019. Il Giudice dell’Esecuzione nell’ordinanza di delega segnala “che sul lotto n. 2 insiste contratto di locazione ad uso abitativo opponibile alla presente procedura esecutiva con scadenza a 01 novembre 2021".

Procedura
Esecuzione 273/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 01/10/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/06/2019

Monte San Pietro (BO)
Via Stefanina Ortensi, 36

Intera proprietà di villa indipendente con sviluppo su due livelli fuori terra oltre un livello interrato oltre ampia corte. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupata dall’esecutato e dal comproprietario”. Sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla liberazione dell’immobile. Dopo l’emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 11865/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/10/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/06/2019

Molinella (BO)
via G. Battista Viviani, 23

Intera proprietà di abitazione posta al terzo piano senza ascensore di fabbricato ad uso abitazioni e negozi costituita da: ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due camere di cui una con balcone e un bagno, oltre a soffitta al piano sovrastante. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 278/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 01/10/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura