Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/05/2022

Vergato (BO)
via XXV Aprile, 22/F

Piena Proprietà di Unità Immobiliare ad uso Residenziale distribuito su due livelli, composti rispettivamente da un Ingresso, un Soggiorno, una Lavanderia, un Disimpegno, una Camera Singola, un Camera di tipo Matrimoniale, un Bagno al piano quarto, un ampio Soggiorno con Angolo Cottura, un Ripostiglio ed un Terrazzo in Loggia al piano quinto, infine due Cantine ed una Autorimessa al piano interrato. Il tutto è parte integrante del fabbricato condominiale ad uso Residenziale situato nel Comune di Vergato (BO) in Via XXV Aprile n. 22/F. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 23/2021 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/05/2022

Bologna (BO)
via Piero Gobetti, 23

Porzione di fabbricato abitativo condominiale sito in Comune di Bologna, via Piero Gobetti n. 23, costituita da un appartamento posto al piano terra con annessa cantina al piano seminterrato. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 135/2020 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/05/2022

Bologna (BO)
via San Felice, 50/A

Lotto 3 - Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da una unità immobiliare posta al piano terra e adibita a ristorante, con annesse due cantine al piano interrato. Ubicata in Comune di Bologna alla via San Felice n. 50/A. Immobile soggetto a contratto di locazione sino al 6 marzo 2024. Immobile da regolarizzare e/o ripristinare, dal punto di vista edilizio e catastale, a cura e spese dell'aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Divisione 3149/2020 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/05/2022

Monzuno (BO)
via Montecastello, 13

Piena proprietà di una porzione di fabbricato destinata ad uso residenziale, costituita da un appartamento, in villetta bifamiliare posta al piano terra/seminterrato, composto da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno, bagno due camere da letto oltre a un annesso locale caldaia/lavanderia. Corte esclusiva di pertinenza. Autorimessa al piano terra/seminterrato in corpo staccato. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 104/2021 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/09/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/05/2022

San Pietro in Casale (BO)
via Matteotti, 134

All'esame un'abitazione indipendente cielo-terra sviluppata ai piani terra e primo, in un vecchio fabbricato di edilizia povera, sito nel centro storico di San Pietro in Casale, in via Matteotti n. 134. Stante all'atto di vendita del 05.05.1994 a ministero notaio dr. Giuseppe Montalti di Bologna, ---, la proprietà comprende anche l'area cortiliva distinta dal mappale 263 (...) con tanto di pozzo comune, gravata da diritti di passaggio, pedonale e carraio a favore di terzi. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 322/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/10/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/05/2022

Monte San Pietro (BO)
via Don Luigi Sturzo, 13

Lotto 1 - Appartamento al piano terra, legittimamente composto da ingresso, cucina-pranzo, due camere e bagno, oltre a ripostiglio-intercapedine esterno, avente accesso dalla corte comune, beni siti in Comune di Monte San Pietro (BO), Via Don Luigi Sturzo n.13. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 172/2021 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/10/2022
10 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 13/05/2022

Ozzano dell'Emilia (BO)
Via Lombardia, 8-10-12 - frazione Quaderna

Piena proprietà di immobile ad uso laboratorio artigianale /produttivo con corte composto al piano terra da laboratorio, zona uffici-servizi igienici-mensa-spogliatoi-C.T. ecc. e al piano primo da uffici – soppalco di servizio con corte circoscritta su quattro lati al fabbricato. Il fabbricato in esame è stato edificato nei primi anni settanta (prime due campate), con un ampliamento nel 1981 (3° campata), e un ultimo ampliamento nel 2000/2003 (4° campata). La struttura è a 4 campate, prefabbricata in c.a. con pannellature di tamponamento, con un’altezza variabile da mt. 7,05 a mt. 7,45 circa. Il manto di copertura delle tre prime campate a due acque (quelle più vetuste) è in cemento amianto cosiddetto “Eternit”. La relativa bonifica e lo smaltimento saranno da effettuare a cura e spese dell’aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 618/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/09/2022
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/05/2022

Molinella (BO)
via Fiume Vecchio, 224 - frazione Marmorta

Trattasi di due immobili storici della frazione Marmorta del Comune di Molinella. L’edificio principale prospiciente la Via Fiume Vecchio è un edificio storico già presente al catasto di primo impianto. Questo stabile è costituito da 3 piani fuori terra e un piano seminterrato. Ai piani terra, primo e secondo si trovano 18 unità abitative, mentre all’interrato si trovano altrettante cantine, oltre a alcuni posti moto e la centrale termica. Gli immobili posti sul retro censiti ai Mappali 56 e 83 risultano in stato di completo abbandono. I fabbricati sono posti in Comune di Molinella (Bo) fraz. Marmorta, Via Fiume Vecchio 224 – Molinella (BO). Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 123/2021 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/09/2022
8 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 13/05/2022

Castel Maggiore (BO)
via Ronco, 19

Il fabbricato risulta composto da due appartamenti, il primo posto al piano terra è costituito da un portico esterno, soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, due camere e 2 bagni; l’altro posto al piano primo e secondo è composto da un soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, due camere e 2 bagni, un amplio terrazzo coperto e un ambiente sottotetto al piano secondo; fa parte dello stesso fabbricato un magazzino su tre piani; inoltre sono presente altri due fabbricati totalmente destinati a magazzini agricoli. Di proprietà risultano anche dei terreni agricoli a seminativo. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 21/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/09/2022
18 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 13/05/2022

Castiglione dei Pepoli (BO)
via Toscana, 31-33

Compendio immobiliare costituito da tre fabbricati, di cui uno legittimamente costituito da due appartamenti ai piani terra e primo; il secondo legittimamente costituito al piano terra e seminterrato da vani ad uso connesso alle attività agricole rurali (appartamento con corte), il tutto con corte pertinenziale, in parte identificata al catasto urbano di 300 mq. ca e in parte al catasto terreni di Are 08 Ca 06 beni siti a Castiglione dei Pepoli, in via Toscana n. 31-33; oltre ad un appezzamento di terreno agricolo di Are 01 Ca 04 sito a Castiglione dei Pepoli tra la vie Toscana e Fiera. Gli edifici mancano di agibilità. Gli edifici sono da regolarizzare a cura e spese dell’aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 826/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/09/2022
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura