Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/09/2019

San Giorgio di Piano (BO)
Via Andrea Costa, 3

Appartamento al primo piano legittimamente composto da ingresso, salotto-soggiorno, cucina-pranzo con dispensa, camera, studio, guardaroba, due bagni, disimpegno, due terrazze, con annesse cantine al p. interrato. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dall’esecutato, dalla moglie e dai tre figli. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 61/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/01/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/09/2019

Bologna (BO)
via Panigale, 86

Piena proprietà di porzione di fabbricati urbani compresi nel complesso immobiliare sito in Bologna e segnato con i civici dal 60 al 94 della Via Panigale, in particolare è costituito da: alloggio ubicato al piano terra e primo con accesso dal civico 86, oltre vano di cantina ubicato nel piano sotterraneo del fabbricato civico 74 della medesima via, oltre ad una cantina con sviluppo ai piani terra e primo della costruzione accessoria esterna identificata con il sub. 16 del mappale 497. Relativamente alla predetta cantina si rileva che l’accesso diretto, in origine ubicato nel passaggio pedonale, ad oggi risulta murato abusivamente e la cantina è stata annessa alla proprietà confinante che la utilizza come deposito attrezzi. Sito in Comune di Bologna, (BO) Via Panigale civici 86 per l’abitazione e 74 per la cantina. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 5 dicembre 2018 risulta che l’immobile è “libero e nella disponibilità del debitore esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 483/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/01/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/09/2019

San Pietro in Casale (BO)
via San Benedetto, 1841/N - località San Benedetto

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano, costituita da un appartamento al piano secondo. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “nella disponibilità del debitore esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 120/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/01/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 17/09/2019

Castel Guelfo di Bologna (BO)
località Poggio Piccolo

Lotto 4 - Piena proprietà di appezzamento di terreno edificabile, facente parte di P.P.I.P. relativo al Comparto di espansione produttiva D.4, posto in località Poggio Piccolo. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 72/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/12/2019
11 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 17/09/2019

Argenta (FE)
Via Nervi - Zona Artigianale Sant'Antonio

Lotto 1 - Piena proprietà di Lotto di terreno in parte edificato e con potenzialità edificatoria residua. Sul lotto insiste un capannone ad uso palestra (civico n.4/A di via Nervi) costituito da: una porzione ad uso proprio di palestra con servizi e zona termario oltre ad una bussola d’ingresso, un portico e da una porzione adibita a servizi per il gioco del calcio, al piano primo. È annessa area pertinenziale circostante oltre a un’area destinata a parcheggi privati e campetto da calcio. La zona antistante l’edificio è destinata a parcheggi pubblici con area di accesso comune. Sopra la copertura dell’immobile ad uso palestra si trova un impianto di produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica. Sono compresi nella vendita gli arredi e le attrezzature della palestra, di cui si allega inventario. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista edilizio e catastale a carico dell’aggiudicatario dell’immobile. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 72/2015 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/12/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 17/09/2019

Medicina (BO)
via Cuscini, 46

Piena proprietà di porzione di fabbricato adibito a negozio, posta al piano terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 412/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 12/11/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 16/09/2019

Castel di Casio (BO)
località Berzantina

Lotto 1 - Piena proprietà su fabbricato bifamiliare in corso di costruzione, attualmente al grezzo, composto da due abitazioni speculari e indipendenti, entrambe dotate di autorimessa e corte esterna esclusiva. Sulla base dei progetti depositati ciascuna abitazione risulta così distribuita: al piano terra portico, loggia, soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno, cantina ed autorimessa, al piano primo disimpegno, tre camere, bagno, lavanderia, guardaroba e tre terrazze. Ulteriore mansarda e ripostiglio al piano sottotetto della sola abitazione posta a sud-ovest. Corte esclusiva. Presenti inoltre relitti urbani, privi di valore commerciale, che si sarebbero dovuti cedere a seguito di precedenti interventi di lottizzazione eseguiti dal soggetto oggetto di fallimento. Da cedersi gratuitamente agli enti Condominiali che attualmente dispongono di detti terreni. Ogni onere relativo a dette cessioni da intendersi a carico dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che gli immobili sono liberi e nella disponibilità della procedura.

Procedura
Fallimento 107/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/12/2019
9 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 16/09/2019

Vergato (BO)
via Castelnuovo SNC - località Cà del Blè

Villetta bifamiliare con accessi autonomi, costituite ciascuna al piano terra da soggiorno con angolo cottura, scala, ripostiglio e due vani tecnici; al piano primo da disimpegno, due camere e bagno, oltre a due vani autorimesse, su area cortiliva comune compresa area di sedime. Solo due unità sono completate mentre le altre due sono al grezzo. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata in data 8 luglio 2019 risulta che “All’attualità il compendio è vuoto, parte al grezzo ed in stato d’abbandono.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 510/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 12/12/2019
22 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 16/09/2019

Vergato (BO)
via Nazionale, 1 - località Carbona

Piena proprietà di una porzione di fabbricato destinata ad uso residenziale, costituita da un appartamento al piano terra, composto da ingresso, sala, cucina, disimpegno, bagno e due camere da letto, accessibile da ingresso condominiale con annessa cantina al piano interrato e box auto al piano terra, posto in fabbricato accessorio. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dal Sig. Esecutato, dalla moglie sig.ra Esecutata e dai loro due figli, uno dei quali minorenne.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 571/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 12/12/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 16/09/2019

San Giorgio di Piano (BO)
Via XXV Aprile, 9

Lotto 1 Piena proprietà di area di terreno agricolo privo di fabbricati costituito da 12 mappali adiacenti privi di accesso diretto per una superficie catastale complessiva di mq. 999. I terreni ricadono in una zona produttiva e sono edificabili con un indice fondiario del 60% pertanto con la possibilità di realizzare una superficie massima di circa 599,40 mq. di superficie utile arrotondabile a mq. 600,00. Sito in Comune di San Giorgio di Piano, (BO) Via XXV Aprile con accesso attraverso la proprietà del civico 9. Dalla relazione del custode depositata in data 11 febbraio 2019 risulta che “trattasi di fondi interclusi, costituiti da terreni agricoli adiacenti tra loro e privi di fabbricati o di altro materiale derelitto. Tuttavia, è giusto il caso di ricordare che da informazioni assunte in loco, risultano saltuariamente utilizzati dai confinanti. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 519/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2019
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura