Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
2 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 08/07/2020

Sant'Agata Bolognese (BO)
Via San Donnino, 47

Lotto 2 – Piena proprietà di appezzamenti di terreni edificabili, privi di fabbricati, di superficie catastale di m2 60.000,00. Piano Operativo Comunale (POC) approvato il 23.2.2015 con scadenza al 23.2.2020 data entro la quale è necessario presentare il Piano Urbanistico Attuativo (PUA), a cura e spese dell’aggiudicatario, altrimenti decade. I diritti edificatori assegnati dal POC: Superficie Utile = 9.600,00 mq, numero massimo alloggi 90, prevedono un contributo di sostenibilità - opere pubbliche da realizzare ovvero monetizzare il cui valore corrispondente è di circa 1.062.600,00 €. Con provvedimento in data 8 marzo 2017 il Giudice dell’esecuzione ha disposto: “Visto l’accordo delle parti, autorizza la costituzione volontaria della servitù con obbligo per il Custode nominato nella procedura di darne idonea informativa agli eventuali interessati e con i conseguenti adempimenti di legge”. Dalla relazione del custode depositata in data 22 maggio 2019 “il terreno, ad oggi risulta libero da qualsivoglia manufatto; non è occupato da persone e non è coltivato”.

Procedura
Esecuzione 316/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 13/10/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 08/07/2020

Palazzuolo sul Senio (FI)
Piazza Strigelli 5/6

Lotto 33 Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso appartamento con servizi ed autorimessa, al piano terzo e quarto (soppalco/sottotetto) di stabile condominiale. L’unità residenziale è costituita da ingresso su soggiorno, zona cottura, bagno, soppalco. Al piano terreno (stesso corpo di fabbrica al civico 5) la cantina di pertinenza, al piano interrato (su via Fosso della Piana 10) l’autorimessa pertinenziale. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 3/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/09/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 08/07/2020

Palazzuolo sul Senio (FI)
Piazza Strigelli 5/6

Lotto 32 Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso appartamento con servizi ed autorimessa, al piano terzo e quarto (soppalco/sottotetto) di stabile condominiale. L’unità residenziale è composta da ingresso su soggiorno, zona cottura, bagno, soppalco. Al piano terreno (stesso corpo di fabbrica al civico 5) la cantina di pertinenza, al piano interrato (su via Fosso della Piana, 10) l’autorimessa pertinenziale. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 3/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 30/09/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/07/2020

San Lazzaro di Savena (BO)
via Martiri di Pizzocalvo, 22

Piena proprietà relativa ad una porzione cielo-terra e semi indipendente di un fabbricato ad uso civile abitazione composto da complessivi 3 (tre) piani fuori terra, di cui uno parzialmente seminterrato. Il fabbricato risulta così costituito: - Autorimessa con accesso da una porzione in comune ad altra unità immobiliare. - Piano seminterrato, direttamente collegato anche all'autorimessa, composto da un ampio vano ad uso tavernetta, cantina, bagno e centrale termica. Dal vano ad uso cantina è possibile accedere ad un ulteriore vano "cavedio" completamente interrato. - Piano terra composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno, due camere da letto e due bagni. - Piano primo (sottotetto) costituito da un unico vano ad definirsi allo stato grezzo. L'immobile è risultato all'interno di un'area cortiliva in parte pianeggiante, nelle immediate vicinanze dell'abitazione, ed in parte costituito da terreni in forte pendenza, Accesso all'area cortiliva tramite in cancello carrabile in ferro con predisposizione per l'apertura automatizzata. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, è irregolare dal punto di vista urbanistico; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo "E". L'immobile è occupato dalla comproprietaria del bene. Sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla liberazione dell'immobile. Dopo l'emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 4091/2011 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 12/11/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 07/07/2020

Olbia (SS)
località Cugnana Verde

Piena proprietà di terreni agricoli privi di fabbricati e scorte, edificabili come da specifiche paragrafo successivo, posti in comune di Olbia-Nuchis (SS), località Coscicana, in prossimità dell’abitato di Cugnana Verde e a circa quattro chilometri dalla cittadina di Portisco. Trattasi di terreni a macchia mediterranea caratteristica della zona, catastalmente classati come incolti produttivi, non particolarmente impervi ma privi di strade di accesso o con accesso limitato da piccola strada di campagna, posti a circa 1,5 chilometri dalla SS 125, a 1,7/2,5 chilometri dalla costa (golfo di Cugnana), in fronte alla più rinomata Porto Rotondo posta ad EST della omonima baia. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 71/2012 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/10/2020
0 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 07/07/2020

San Lazzaro di Savena (BO)
Via della Tecnica, 57

Piena proprietà di intero fabbricato industriale costituito da palazzina uffici e abitazione custode, capannone industriale dotato di spogliatoio, refettorio e uffici, centrale termica, oltre area esterna destinata a viabilità, parcheggio e aree verdi. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 77/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/10/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 07/07/2020

Malalbergo (BO)
via Calabria, 1 – località Altedo

Lotto 2 – Piena proprietà di intero fabbricato con corte pertinenziale costituito da due unità immobiliari, la prima ad uso civile abitazione, posta al piano terra e primo, composta da n.2 soggiorni, cucina abitabile, n.3 disimpegni, ripostiglio, n.2 bagni, n.3 camere da letto, terrazza e la seconda ad uso ufficio, posto al piano terra (collegato direttamente all’abitazione e di fatto utilizzato come soggiorno) e annessa autorimessa esterna (di fatto trasformata abusivamente in abitazione) e corte pertinenziale esclusiva al piano terra; oltre a piccola particella di terreno (confinante con la corte esclusiva e con piscina interrata abusiva). Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 613/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/10/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/07/2020

Crevalcore (BO)
via Leonardo da Vinci, 408

Piena proprietà su unità immobiliari ad uso abitativo posta al piano primo di fabbricato ad uso produttivo. Ai sensi della vigente normativa urbanistica l’immobile oggetto di pignoramento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 775/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/10/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 07/07/2020

Alto Reno Terme (BO)
via Nazionale, 24 - località Ponte Della Venturina

Porzione di fabbricato condominiale posto in comune dell'Alto Reno Terme (BO), sezione Granaglione, località Ponte Della Venturina, via Nazionale n. 24 (catastalmente civico n. 52/4), porzione costituita da un appartamento al quinto piano con annessi un vano a uso cantina e un vano a uso autorimessa entrambi al secondo piano interrato. L'appartamento è composto da ingresso, corridoio, ripostiglio, soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni e un ampio lastrico solare. Il perito rileva che: "La planimetria di rilievo NON corrisponde a quanto reperito dal tecnico scrivente presso l'Agenzia del Territorio per le seguenti lievi difformità: - spostamento della chiusura del terrazzo leggermente spostata, nella planimetria catastale il confine comprende anche lo spazio di fronte alla finestra del vano scale; - alcuni ingressi alle stanze sono leggermente spostati. Tali difformità sono da sanare a cura e a carico dell'aggiudicatario mediante pratica catastale DOC.FA. Sarà onere, cura e spesa dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dal rendiconto del custode depositato il 20 maggio 2019 risulta che: "Dal 18 maggio 2019, il compendio pignorato si trova nella mia piena ed esclusiva disponibilità avendomi il signor ****, fratello della debitrice esecutata, consegnato tutte le chiavi in suo possesso (porta di accesso all’immobile, autorimessa). Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 477/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 07/07/2020

Bologna (BO)
via Guelfa, 5

Lotto 1 Piena proprietà di ufficio, al piano primo int. 4 e di autorimessa al piano interrato. Prezzo base Euro 195.450,00 - Rilancio minimo Euro 1.000,00 Prezzo minimo da offrire Euro 125.088,00 Dalla perizia in atti risulta che l’indice di prestazione energetica dell’edificio è “D”. Beni visionabili e regime fiscale: I beni posti in vendita sono visionabili rivolgendosi al curatore dott.ssa Stefania Perna all’indirizzo e-mail [email protected], tel 045/8003635. Maggiori informazioni - Presentazione offerte: NOT.ES. Verona Stradone Maffei n. 2, negli orari di apertura al pubblico, tel. 045-4723844 e.mail: [email protected] Saldo prezzo e versamento spese entro 120 giorni. Spese e imposte: sono a carico di parte acquirente sia le spese e le imposte relative alla verbalizzazione delle operazioni di aggiudicazione e dell’atto di trasferimento (a mezzo di atto notarile di vendita del notaio incaricato delle operazioni) sia quelle per le cancellazioni delle formalità gravanti, nonché eventuali spese di regolarizzazione urbanistica e catastale. E’ onere dell’acquirente prendere visione dello stato di fatto dei beni.

Procedura
Fallimento 110/2013 R.G.
Tribunale di Verona
Udienza di vendita 24/09/2020
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura