Avvisi immobiliari pubblicati negli ultimi 30 giorni
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Galliera (BO)
via Petrarca, 3 (già via Provinciale Poggiorenatico n. 13)

Appartamento al piano terzo, legittimamente composto da ingresso, sala, cucina, cucinotto, tre camere, bagno e due balconi, con annesso vano a uso cantina al piano terra. Da regolarizzare a cura e spese dell'aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo "G". Attualmente i beni sono occupati dagli esecutati, dai loro tre figli, di cui due minori e da un terzo occupante senza titolo. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 104/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Bologna (BO)
via Massarenti, 152

Appartamento legittimamente composto al piano terra da unico vano adibito a camera con angolo cottura e bagno e al seminterrato, collegato da scala interna, da unico locale; con annesso vano a uso cantina al piano terra. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo "D". Dalla relazione del Custode Avv. Elisa Spiga del 2 maggio 2017 risulta che l'immobile è occupato senza titolo. Si precisa che come da ordinanza in data 8 maggio 2017 il Giudice "autorizza fin d'ora il custode ad eventuale stipulazione dell'accordo di occupazione temporanea". Si precisa che con l'ordinanza con cui è stata disposta la vendita degli immobili compendio della procedura esecutiva in epigrafe, il Giudice dell'Esecuzione ha comunque disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 69/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Bologna (BO)
Via Procaccini, 24

Piena proprietà di porzione di fabbricato inserita in un contesto condominiale e consistente in una unità immobiliare al quarto ed ultimo piano così composto: ingresso, cucina, due camere, locale servizio igienico e balcone; al piano interrato locale cantina. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Al momento del sopralluogo l’immobile risulta essere abitato dall’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.”

Procedura
Esecuzione 105/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Molinella (BO)
Via Sant’Elena n. 23 - località San Martino in Argine

Piena proprietà di porzione di fabbricato a schiera ad uso residenziale  e consistente in un appartamento da cielo a terra disposto su due piani così composto: al piano terra ingresso su soggiorno/pranzo e cucina; al primo piano, collegato internamente con una scala a chiocciola e parzialmente mansardato, camera da letto con ripostiglio e locale servizio igienico. Esternamente posto sul retro del fabbricato piccola corte di proprietà pavimentata in cemento e non recintata con annesso locale legnaia disposta su due piani. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Al momento del sopralluogo l’unità immobiliare risulta occupata dall’esecutato, dalla coniuge e da due figli minorenni. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.”

Procedura
Esecuzione 109/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Galliera (BO)
Galliera (BO) - Via Francesco Petrarca, 21 - località San Vincenzo

Piena proprietà di porzione di fabbricato ad uso residenziale inserita in un contesto condominiale e consistente in un’unità immobiliare al primo piano così composta: ingresso, soggiorno, ampia cucina, terrazza su soggiorno, due camere da letto matrimoniali, disimpegno, bagno e ripostiglio; al piano seminterrato locale cantina ed autorimessa. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Al momento del sopralluogo l’unità immobiliare risulta abitata dagli esecutati e da due figli minorenni. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.”

Procedura
Esecuzione 30/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Calderara di Reno (BO)
Via Bargellino, 13

Unità immobiliare e precisamente appartamento al piano secondo di un fabbricato costituito da tre piani fuori terra. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L'immobile in oggetto è occupato ad uso abitazione da *** *** con contratto di locazione non opponibile alla procedura per una durata di quattro anni, dal 01/07/2016 al 30/06/2020 e sarà automaticamente rinnovato per uguale periodo salvo che la parte locatrice neghi il rinnovo automatico per i motivi di cui all'art. 3 della legge 431/98. Il contratto di locazione è stato registrato all'Agenzia delle Entrate di Bologna in data successiva al pignoramento. Il canone di locazione annuo è concordato in € 7.200,00 da corrispondere in rate mensili anticipate di € 600,00. Si allega contratto di locazione in essere. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 38/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Imola (BO)
Via T. Moro, 25/23

Piena proprietà di una porzione di fabbricato costituita da un appartamento ad uso civile abitazione disposto al piano secondo con ascensore composto da: soggiorno, cucina, bagno, due camere, disimpegno e terrazzo/balcone, con annesso vano ad uso rimessa posta al piano interrato. Da regolarizzare dal punto di vista edilizio e catastale a carico dell’aggiudicatario. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. L’immobile è occupato dall’esecutata. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 27/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Medicina (BO)
Via Bassa, 4298/C - frazione Portonovo

Intera proprietà di porzione di fabbricato da cielo a terra composto da un appartamento per civile abitazione disposto su due piani (terra e primo) collegati da scala interna, costituito al piano terra da un soggiorno che disimpegna la cucina ed un servizio igienico oltre un portico, al piano primo da due camere da letto, un servizio igienico e una veranda, si completa con un fabbricato accessorio (ora ad uso abitativo) con una porzione ad uso portico, si completa con un’area cortiliva esclusiva e da una porzione di area cortiliva gravata da servitù di passaggio (strada). Immobile gravato da domanda giudiziale trascritta in data 12 marzo 2008 al n. 8442 part., che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo "G". L’immobile è occupato dai debitori esecutati e dal loro nucleo familiare. Si precisa che il Giudice dell’Esecuzione ha emesso “l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato”.

Procedura
Esecuzione 627/2009 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
16 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Molinella (BO)
via Galiani Pietro, 12

Appartamento al piano terzo dello stabile composto da: ingresso-disimpegno, soggiorno, cucina, bagno e due camere, oltre ad un terrazzino. Oltre l’appartamento al piano terra dello stesso fabbricato è presente l’autorimessa. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 635/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/08/2017

Valsamoggia (BO)
Via IV Novembre, 48/A - località Crespellano

Porzione di villetta trifamiliare ad uso civile abitazione, legittimamente composta da cantina al p. interrato, locale pluriuso al seminterrato, ingresso ed autorimessa al p. terra, soggiorno-pranzo con balcone, disimpegno, cucina e bagno al p. primo, tre camere, disimpegno e bagno al p. secondo, il tutto con scala interna di collegamento, oltre ad un posto auto coperto nella corte condominiale. Difformità edilizie e catastali da regolarizzare a cura e spese dell’aggiudicatario. le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. L’immobile è nella disponibilità della custodia giudiziale. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 898/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/12/2017
Ricerca veloce avvisi immobiliari
,00
,00
Ricerca veloce per Procedura