Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 26/03/2019

Imola (BO)
Via Gioacchino Rossini, 25

Lotto 1 Porzione di fabbricato urbano posta al piano 6° (reale 5°) costituita da un vano cellula monolocale e annesso posto auto al piano interrato in Imola, via Gioacchino Rossini n. 25 di complessivi. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Divisione 11702/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/06/2019
22 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 26/03/2019

Loiano (BO)
Via dei Mulini

Intera proprietà di appezzamento di terreno agricolo con sovrastanti fabbricati, posti in Comune di Loiano località Pian di Tenta. Gli immobili sono in pessimo stato di manutenzione, presentano varie parti ammalorate, in parte sono stati oggetto di interventi di ristrutturazione mai terminati, quindi parzialmente incompiuti. Si rileva in particolare la presenza di coperture in amianto in stato di forte degrado. L’attuale proprietario comunica inoltre non vi sia né l’allaccio alla rete idrica pubblica né al gas metano. In particolare trattasi di: 1) appartamento sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini n. 18 con annesso magazzino in altro fabbricato. 2) magazzino/deposito sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini, 3) magazzino/deposito sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini n. 20, 4) appartamento sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini n. 20, parzialmente al grezzo. 5) fabbricato industriale sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini, con copertura in amianto in forte degrado. 6) fabbricato industriale sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini, con copertura in amianto in forte degrado. 7) fabbricato industriale sito nel Comune di Loiano (BO), via dei Mulini con copertura in amianto in forte degrado. I terreni limitrofi, sono costituiti da superfici di tipo prevalentemente seminativo e pascolo. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 764/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/06/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 25/03/2019

Ravenna (RA)
Via Schurr Friederich - Località Carraie

Lotto 13 Piena proprietà di porzioni di terreno edificabile, prive di soprastanti fabbricati, della superficie catastale complessiva di circa mq. 4.813,00, poste in Comune di Ravenna, frazione Carraie, via Schurr Friederich in fregio in parte alle vie Morri, Arrigoni e Ca’ Bianca. Detti terreni ricadono all’interno del Piano Urbanistico Esecutivo (P.U.E.), approvato con delibera del C.C. n. 168/114046 dell’1 dicembre 2008 e destinati ad aree edificabili, facenti parte di una convenzione generale stipulata con atto a ministero del notaio Giancarlo Pasi in data 6 febbraio 2009 rep.n.152776/35202 tra il Comune di Ravenna ed il soggetto attuatore società “Mida Investimenti Immobiliari S.r.l.” per l’attuazione del Progetto Urbanistico esecutivo (PUE) di iniziativa privata. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 45/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/06/2019
2 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 25/03/2019

Castel San Pietro Terme (BO)
via Friuli, 37-39 – frazione Osteria Grande

Intera proprietà di compendio immobiliare composto da capannone con annesso ufficio e locali accessori, ed attigue due unità ad uso residenziale di servizio all’uso produttivo, ubicato in zona produttiva. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica "G". L’immobile è occupato dal sig. __ unitamente alla madre __ e alla sorella __. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 161/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 25/03/2019

Loiano (BO)
via Capannello, 8

Proprietà di un’abitazione e garage, piano primo composto da: soggiorno-angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, cantina e garage al piano seminterrato e del garage. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è “occupato dall’esecutata”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 424/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 25/03/2019

Bologna (BO)
via Bassa dei Sassi, 2

Piena proprietà di porzione di fabbricato inserita in un contesto condominiale consistente in un appartamento ubicato al primo piano, legittimamente composto da ingresso, soggiorno con accesso al cucinotto, balcone, disimpegno, una camera e un locale servizio igienico, con annessa cantina al piano interrato. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 441/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 25/03/2019

Molinella (BO)
via Bruno Buozzi, 10

Piena Proprietà di unità immobiliare ad uso artigianale, con sviluppo al piano terra, costituita da ampio locale laboratorio e locali di servizio quali antibagno, bagno e spogliatoio oltre a corte pertinenziale. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. L’immobile è “libero da persone, risultano tuttavia presenti materiali vari e macchinari di varia natura depositati all’interno dell’edificio, beni questi ultimi non oggetto della presente relazione di Stima”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 432/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 25/03/2019

Vergato (BO)
via Monte Cimone, 156

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano costituito da un appartamento ad uso abitativo indipendente e distribuito su tre livelli, oltre alla quota di 1/10 di piena proprietà di terreno e alla quota di 1/12 di piena proprietà di terreno. L’immobile è oggetto di provvedimento prot. 3649 di accertamento di inottemperanza all’ingiunzione di demolire nei termini di legge con conseguente immissione nel possesso da parte del Comune di Vergato, ad oggi non ancora trascritto nei pubblici registri e notificato all’esecutata sig.ra OMISSIS e all’occupante l’immobile sig. OMISSIS. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è dotato dell’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 come da ultimo modificato dal D.L. n. 145 del 23 dicembre 2013 (art. 1, commi 7 et 8) è in corso di redazione da parte del perito stimatore. L’immobile è occupato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 440/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 25/03/2019

Sasso Marconi (BO)
via Sant’Antonio di Sopra, 1 (catastastalmente civ. n. 10)

Lotto 3 (limitatamente al subalterno 4) - Piena proprietà di porzione di villa, posta al piano seminterrato, legittimamente costituita da tavernetta, due disimpegni, porzione di vano con scala, cucina, bagno, lavanderia, porzione di terrazza e CT, su corte comune. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. L’immobile è “nella disponibilità dell’esecutata”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 807/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 25/03/2019

Valsamoggia (BO)
via Caduti della Libertà, 19 - località Crespellano

Piena proprietà di villetta di due piani fuori terra. Esternamente corte esclusiva perimetrale al fabbricato con gazebo e due tettoie. Immobile gravato da domanda giudiziale di impugnazione della rinuncia all’eredità da parte del creditore procedente trascritta in data 19 settembre 2011 al n. 24522 part., che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Si precisa che con sentenza del Tribunale di Bologna n. 451/16 emessa in data 18 febbraio 2016 detta domanda è stata accolta con dichiarazione di inefficacia e inopponibilità al creditore procedente della rinuncia di eredità, annotata a margine della rinuncia all’eredità in data 18 maggio 2016 al n. 3501 part. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è dotato dell’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 come da ultimo modificato dal D.L. n. 145 del 23 dicembre 2013 (art. 1, commi 7 et 8) è in corso di redazione da parte del perito stimatore. L’immobile è occupato dagli esecutati, dalla loro madre, più un familiare. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 417/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/07/2019
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail