Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche e' necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 29/10/2025

Lotto Unico: Composto da: A) Partecipazione societaria detenuta da Werther International S.p.A. (denominata anche “Partecipazione di Werther”) nella società di diritto polacco Werther International Polska sp z.o.o. (di seguito “Werther Polska”) con sede legale in Przemyslowa 5, Brzoza, Polonia, numero di identificazione PL092520647. La Partecipazione comprende 500 quote, per un valore di 250.000 PLN, che corrispondono all’83,33% del capitale sociale di Werther Polska sp z.o.o. B) Partecipazione detenuta in proprietà pro-indivisa dalle Sig.re Agnieszka Maria Jankowska, Aldona Katarzyna Jankowska, Julia Zofia Jankowsa e Maria Bogna Jankowska (denominata anche “Partecipazione di minoranza”), nella società di diritto polacco Werther International Polska sp z.o.o. (di seguito “Werther Polska”) con sede legale in Przemyslowa 5, Brzoza, Polonia, numero di identificazione PL092520647. La partecipazione comprende 100 quote, per un valore di 50.000 PLN, che corrispondono all’16,7% del capitale sociale di Werther Polska sp z.o.o. Tutto come meglio e dettagliatamente descritto nell’elaborato tecnico del Dott. Gianluca Mattioli, e relativa integrazione, e negli altri atti della Procedura, in particolare nell’istanza di autorizzazione che ha dato avvio a questa vendita.

Procedura
Altre procedure 48/2024 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 21/01/2026
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 02/10/2025

Composto da: compendio aziendale (denominato anche “Azienda A.P.A.C.”), esercitato nell’immobile di Veronella (VR), Strada Provinciale Padovana n. 1/B, di proprietà di Nuova Leader Progetti s.r.l. (c.f. 02359380355), e di Lonigo (VI), via Dell’Artigianato n. 54, sempre di proprietà di Nuova Leader Progetti s.r.l., avente ad oggetto la produzione e commercializzazione di attrezzature e sistemi per auto officine, in particolare sistemi per la gestione di fluidi e oli, comprendente i seguenti beni aziendali: Beni immateriali, brevetti, marchi, siti web, know how, domain names ed altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale; Attrezzature e macchine per la lavorazione; Impianti di varia natura; Mobili e arredi; Automezzi; Magazzino composto da prodotti finiti, semilavorati e pezzi di ricambio; Ordini ricevuti da clienti in corso di esecuzione alla data del trasferimento, ivi comprese le passività per eventuali acconti ricevuti da clienti; ordini inoltrati a fornitori in corso e relativi ad ordini di vendita; Altri contratti attivi o passivi per l’esercizio dell’attività di impresa in essere alla data del trasferimento; Contratti di lavoro con i dipendenti (salvi i differenti accordi conclusi nelle sedi competenti); Contratti di agenzia; Contratti relativi alle utenze, ai servizi ed alle assicurazioni aziendali; Contratti di locazione aventi ad oggetto gli stabilimenti di Veronella e di Lonigo. Tutti come meglio e dettagliatamente descritti nell’elaborato tecnico del dott. Gian Luca Mattioli e relativa integrazione, e negli altri atti della Procedura, in particolare nell’istanza che ha dato l’avvio a questa vendita.

Procedura
Liquidazione Giudiziale 49/2024 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 05/11/2025
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 18/07/2025

Ramo d'azienda composto dall’intero ramo aziendale esercente l’attività di carrozzeria e verniciatura auto, sottoposto a contratto di affitto, come analiticamente indicato nella documentazione depositata nel fascicolo della procedura. Per maggiori informazioni relative alle modalità di partecipazione alle vendite rivolgersi al curatore della procedura di Liquidazione Giudiziale dott. Francesco Bonfiglioli tel. 051/736145.

Procedura
Liquidazione Giudiziale 63/2024 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/12/2025
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail