Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 20/08/2019

LOTTO 1 AZ Vendita dell’intero complesso aziendale avente ad oggetto le attività relative alle energie rinnovabili, in particolare nel settore geotermico e di waste-heat recovery, dei sistemi a ciclo Rankine organico (ORC) per la produzione di energia geotermica, delle biomasse e del recupero del calore a turbine a gas e motori industriali, dei sistemi di riduzione di pressione e dei NCG expander”. La vendita comprende tutti i beni mobili nella consistenza indicata nella documentazione fruibile con le modalità indicate nell’avviso di vendita mediante l’accesso alla “virtual data room". Nel caso in cui non pervengano offerte regolari ritenute valide per l’intero complesso aziendale – che compone il lotto n. 1 – saranno accettate offerte per il lotto n. 2. Vista la complessità delle modalità alienative e delle obbligazioni collegate all’aggiudicazione si proceda ad una attenta lettura dell’avviso di vendita a cui si rimanda per ogni ulteriore elemento informativo.

Procedura
Concordato 18/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/09/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 20/08/2019

LOTTO 2 AZ Vendita dell’intero complesso aziendale avente ad oggetto le attività relative alle energie rinnovabili, in particolare nel settore geotermico e di waste-heat recovery, dei sistemi a ciclo Rankine organico (ORC) per la produzione di energia geotermica, delle biomasse e del recupero del calore a turbine a gas e motori industriali, dei sistemi di riduzione di pressione e dei NCG expander”. La vendita comprende tutti i beni mobili nella consistenza indicata nella documentazione fruibile con le modalità indicate nell’avviso di vendita mediante l’accesso alla “virtual data room". Vista la complessità delle modalità alienative e delle obbligazioni collegate all’aggiudicazione si proceda ad una attenta lettura dell’avviso di vendita a cui si rimanda per ogni ulteriore elemento informativo.

Procedura
Concordato 18/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/09/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 26/07/2019

Lotto N° 1 Az- ntero complesso aziendale, e in particolare: l'Avviamento, consistente nel portafoglio clienti esistente alla data di trasferimento del complesso aziendale, e pertanto tutti gli ordinativi e contratti con i clienti e i fornitori; i diritti, i permessi, le autorizzazioni, i nulla osta, le concessioni, le certificazioni di qualità, se in corso, e le licenze relativi ai servizi attualmente offerti da RCM e oggetto dell'attività di impresa, esistenti al momento di trasferimento del ramo d'Azienda; i contratti di lavoro subordinato con i dipendenti in forza; tutti i marchi riconducibili a "R.C.M. S.P.A." e il nome medesimo, i diritti di proprietà intellettuale nonché, i documenti tecnici, le tecnologie, i brevetti, le invenzioni, i segreti commerciali, i progetti, le istruzioni di gestione ed il know how, utilizzati (ovvero suscettibili di potenziale utilizzazione); gli impianti, macchinari, attrezzature di lavorazione, utensilerie e tutto quanto si rendesse necessario affinché si possano produrre le componenti di lavorazione, ivi comprese tutte le utilities presenti in azienda (compressori, impianti di forza motrice), parti di ricambio dei macchinari, mobili e arredi, macchine d'ufficio, software e hardware, licenze software, automezzi, auto e beni mobili registrati facenti parte dell'Azienda, in proprietà o concessi in leasing/affitto, con esplicita esclusione di eventuali cespiti in proprietà o in leasing concessi, a qualsivoglia titolo, a terzi e che materialmente non si trovino nei locali siti in Comune di Valsamoggia (BO); i contratti, in essere, necessari per lo svolgimento delle attività relative all'Azienda, ivi incluse le utenze; il subentro, nel contratto di locazione immobiliare, nella veste di conduttore, avente ad oggetto l'immobile sito in comune di Valsamoggia (BO) fraz. Monteveglio, Via Cassola n. 26, con diritto alle relative cauzioni, ove versate; il magazzino, costituito da materie prime e dai componenti semilavorati e finiti oggetto dei prodotti venduti dall'Azienda ed inclusi i beni presenti nel magazzino Modula; il veicolo IVECO targato AC182EJ Imm.1994, tutto come indicato nelle relazioni aziendali, mobiliari e all’allegato esplicativo e riassuntivo del “Perimetro Del Ramo Aziendale Oggetto Di Vendita” depositati nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 50/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/09/2019
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail