Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 17/05/2022

Lotto Unico Congiunto che si compone di: a) Complesso Aziendale BIO-ON ed in particolare da: - complesso immobiliare sito nel Comune di Castel San Pietro Terme (BO), Via Legnana n. 1900, Loc. Gaiana, - impianto produttivo di bio-plastica PHAs sito nel Comune di Castel San Pietro Terme (BO), Via Legnana n. 1900, Loc. Gaiana; attrezzature, mobili e arredi; portafoglio brevetti e informazioni aziendali; portafoglio marchi, composto da marchi proprietari; partecipazioni azionarie detenute dalla società fallita, informazioni aziendali costituenti la tecnologia fermentativa derivante dal “Progetto di ricerca per la fabbricazione di impianti atti a produrre bioplastiche da colture agricole”; beni mobili registrati; - scorte magazzino polvere PHA/PHB e altre giacenze- contratti pendenti, inclusi i rapporti di lavoro subordinato; b) Complesso Aziendale BIO-ON Plants ed in particolare da: - beni mobili costituiti da: attrezzature da laboratorio, attrezzature da officina meccanica, attrezzatura da officina elettrica, mobili ed arredi vari, attrezzature varie, macchine elettroniche da ufficio; scorte magazzino polvere PHA/PHB e altre giacenze; contratti pendenti, inclusi i rapporti di lavoro subordinato Per un dettaglio maggiormente analitico ed una migliore identificazione dei suddetti elementi che compongono i complessi aziendali delle fallite società si rinvia alla documentazione reperibile nella Data Room, alle Perizie dei beni parimenti ivi disponibili ed ai rispettivi Inventari dei Fallimenti anch’essi consultabili nella Data Room. Vista la complessità delle modalità alienative e delle modalità di accesso alla Data Room si proceda ad una attenta lettura dell’avviso di vendita a cui si rimanda per ogni ulteriore elemento informativo. Le offerte in aumento non potranno essere inferiori ad Euro 100.000,00 Modalità di pagamento Come indicato nell’Avviso di Vendita Ogni offerente, tranne il fallito e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dovrà depositare entro le ore 12 dell’ultimo giorno non festivo precedente quello delle vendite, presso l’Ufficio di coordinamento per le procedure esecutive, fallimentari e di divisione delegate ai notai del Tribunale di Bologna, Via Farini n. 1, unitamente all’istanza in bollo di partecipazione all’asta, la ricevuta di effettuato pagamento sul Conto Corrente bancario intestato al Fallimento Bio-on presso la Emil Banca Credito Cooperativo, filiale di via Nicolò Macchiavelli n. 1, Bologna, IBAN IT81Z0707202406000000431383 (per i bonifici dall’estero il codice BIC SWIFT è il seguente: ICRAITRRTS0) di una somma pari € 1.000.000,00; Per maggiori informazioni relative alle modalità di partecipazione alle vendite rivolgersi ai curatori della procedura fallimentare dott. Antonio Gaiani con studio in Via Castiglione n. 25 Bologna tel. 051/235486 e Prof. Dott. Luca Mandrioli con studio in via Spilamberto n. 1631 Vignola (MO tel. 059/7520153.

Procedura
Fallimento 137/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/06/2022
1 immagini
Azienda

Pubblicato il 17/05/2022

Lotto n. 1 Az: composto dall’intero complesso aziendale ed in particolare da piena proprietà di immobile ad uso ristorante posto al piano terra di un fabbricato sito in comune di Bologna via Cadriano n.32 (corrispondente al lotto 1 Imm. della perizia), con annesse aree esterne e corti esclusive, oltre ad un limitrofo terreno non edificato, al quale sono collegate le licenze per lo svolgimento dell’attività di ristorazione, dai cespiti aziendali, tra cui arredi di sala del ristorante/bar (tavoli, sedie, vetrinette, mobili vari), dai coperti (piatti, bicchieri, posate, tovaglie, ecc.), attrezzature ed elettrodomestici della cucina industriale e del bar, arredi esterni (pergolati, arredo da giardino ecc.), oltre che dai generi alimentari e dalle materie prime non utilizzate ancora presenti a magazzino, avviamento aziendale, nonché da tutti i contratti di natura aziendale come analiticamente indicato nella relazione inventariale depositata nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 76/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/07/2022
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 10/05/2022

Lotto N° 1 AZ composto dall’intero complesso aziendale per l’esercizio editoriale di libri e riviste a carattere prevalentemente religioso ed in particolare da avviamento, beni strumentali, marchi editoriali EDB e Marietti 1820, contratti di edizione attivi e passivi in essere alla data del decreto di trasferimento aventi ad oggetto opere ricomprese nei relativi cataloghi, cataloghi, testate di riviste di proprietà e convenzioni in essere alla data del decreto di trasferimento relative a testate di riviste di proprietà di terzi, asset digitali, codici ISBN, domini e siti web esistenti alla data del decreto di trasferimento, archivio e biblioteca storica, contratti attivi e passivi per l’esercizio dell’impresa editoriale dell’azienda in essere alla data del decreto di trasferimento, lavori in corso e ordini da clienti ineseguiti o non interamente eseguiti alla data di immissione nel possesso dell’azienda, come saranno dettagliati nel verbale di consegna dell’azienda, ordini a fornitori riferibili ai predetti lavori in corso e ordini da clienti, contratti di lavoro dipendente, il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale comprensiva dei suoi allegati da A a I depositata nel fascicolo del fallimento e visionabile su richiesta nella virtual data room. Nel caso in cui non pervengano offerte regolari ritenute valide per l’intero complesso aziendale, che compone il lotto n. 1 AZ, saranno accettate offerte per parti di esso secondo le suddivisioni che seguono. Vista la complessità delle modalità alienative e delle obbligazioni collegate all’aggiudicazione e, in particolare, per i lotti nn. 1 AZ e 2 AZ, con riferimento all’acquisto del magazzino, si proceda ad una attenta lettura dell’avviso di vendita a cui si rimanda per ogni ulteriore elemento informativo.

Procedura
Fallimento 92/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/06/2022
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 10/05/2022

Lotto n. 2 AZ composto da complesso aziendale per l’esercizio editoriale di libri e riviste a carattere religioso ed in particolare da avviamento, beni strumentali, marchi EDB escluso EDB Scuola, contratti di edizione attivi e passivi in essere alla data del decreto di trasferimento aventi ad oggetto opere ricomprese nel catalogo EDB esclusa scolastica, catalogo EDB esclusa scolastica, testate di riviste di proprietà e convenzioni in essere alla data del decreto di trasferimento relative a testate di riviste di proprietà di terzi, asset digitali, codici ISBN, domini e siti web esistenti alla data del decreto di trasferimento riferiti al catalogo EDB esclusa scolastica, contratti attivi e passivi per l’esercizio dell’impresa editoriale del complesso aziendale in essere alla data del decreto di trasferimento, lavori in corso e ordini da clienti ineseguiti o non interamente eseguiti alla data di immissione nel possesso del complesso aziendale relativi al catalogo EDB esclusa scolastica, come saranno dettagliati nel verbale di consegna del complesso aziendale, ordini a fornitori riferibili ai predetti lavori in corso e ordini da clienti, contratti di lavoro dipendente, il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale comprensiva dei suoi allegati e negli allegati da 1 a 8 all’istanza di vendita depositati nel fascicolo del fallimento e visionabili su richiesta nella virtual data room. Vista la complessità delle modalità alienative e delle obbligazioni collegate all’aggiudicazione e, in particolare, per i lotti nn. 1 AZ e 2 AZ, con riferimento all’acquisto del magazzino, si proceda ad una attenta lettura dell’avviso di vendita a cui si rimanda per ogni ulteriore elemento informativo.

Procedura
Fallimento 92/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/06/2022
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 10/05/2022

Lotto n. 3 AZ composto da complesso aziendale per l’esercizio editoriale di libri ed in particolare da avviamento, marchi Marietti 1820, contratti di edizione attivi e passivi in essere alla data del decreto di trasferimento aventi ad oggetto opere ricomprese nel relativo catalogo, catalogo, asset digitali, codici ISBN, dominio e sito web esistenti alla data del decreto di trasferimento riferiti al catalogo Marietti 1820, biblioteca storica Marietti 1820, contratti attivi e passivi per l’esercizio dell’impresa editoriale del complesso aziendale in essere alla data del decreto di trasferimento, lavori in corso e ordini da clienti ineseguiti o non interamente eseguiti alla data di immissione nel possesso del complesso aziendale relativi al catalogo Marietti 1820, come saranno dettagliati nel verbale di consegna del complesso aziendale, ordini a fornitori riferibili ai predetti lavori in corso e ordini da clienti, contratti di lavoro dipendente, libri componenti la porzione di magazzino riferita a opere ricomprese nel catalogo Marietti 1820, il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale comprensiva dei suoi allegati e negli allegati da 9 a 13 all’istanza di vendita depositati nel fascicolo del fallimento e visionabili su richiesta nella virtual data room.

Procedura
Fallimento 92/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/06/2022
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 10/05/2022

Lotto n. 4 AZ composto da complesso aziendale per l’esercizio editoriale di libri ed in particolare da avviamento, marchio EDB Scuola, contratti di edizione e coedizione attivi e passivi in essere alla data del decreto di trasferimento, aventi ad oggetto opere ricomprese nel relativo catalogo, catalogo, asset digitali, codici ISBN, dominio e sito web esistenti alla data del decreto di trasferimento riferiti al catalogo EDB Scuola, contratti attivi e passivi per l’esercizio dell’impresa editoriale del complesso aziendale in essere alla data del decreto di trasferimento, contratti di lavoro dipendente, libri componenti la porzione di magazzino riferita a opere ricomprese nel catalogo EDB Scuola, il tutto come analiticamente indicato nella relazione peritale comprensiva dei suoi allegati e negli allegati da 14 e 17 all’istanza di vendita depositati nel fascicolo del fallimento e visionabili su richiesta nella virtual data room.

Procedura
Fallimento 92/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/06/2022
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 19/04/2022

Lotto 1 AZ - Composto dall’intero complesso aziendale, sottoposto a contratto di affitto d’azienda, ed in particolare da beni mobili ed arredi, contratto di locazione del negozio sito in via San Felice n, 32 Bologna e tutti i contratti aziendali come analiticamente indicato nel parere di congruità redatto dalla curatela e depositato nel fascicolo della procedura.

Procedura
Fallimento 112/2021 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 25/05/2022
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail