Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 18/07/2019

Lotto 1 AZ Intero complesso aziendale, sottoposto a contratto di affitto di azienda con scadenza 31 ottobre 2019, ed in particolare da: Autorizzazione amministrativa per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande “Ristorazione Tradizionale (A)” PG 49160 del 30 maggio 1992, rilasciata dal Comune di Bologna, ed in quanto trasferibile a terzi; Godimento dell’immobile ove l’attività aziendale viene esercitata, sito in Bologna, Via Volturno 4; I beni mobili, gli arredi, le attrezzature, i beni materiali e strumentali; Il marchio “Ristorante il Cantuccio” e l’insegna che lo riproduce; l’avviamento commerciale come analiticamente descritto nella perizia di stima aziendale e nella perizia di stima dei beni mobili depositati nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 140/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/09/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 05/07/2019

Lotto 1 AZ - Intero complesso aziendale denominato “ Caffe della Rotonda” ed in particolare dall’avviamento, dai beni strumentali e dall’arredamento ad esso inerenti come analiticamente indicato nella relazione peritale aziendale e nella relazione inventariale depositate nel fascicolo della procedura da sovraindebitamento.

Procedura
Altre procedure 6090/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/09/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 02/07/2019

Lotto 1 AZ. - Intero complesso aziendale, sottoposto a contratto di affitto, ed in particolare da avviamento, impianti, macchinari, attrezzature, arredi, software, marchi anche non registrati, brevetti, il Know how e tutti i beni immateriali che siano riconducibili all’azienda oggetto di liquidazione, nonché tutti i contratti che a vario titolo possano essere qualificati come aziendali, automezzo Citroen targato CP696JF imm. 2004, le rimanenze di magazzino, l’impianto fotovoltaico installato presso l’immobile sito in comune di Calderara di Reno (BO) via Torretta n. 9 oltre a quota pari ai 5 centesimi (5/100) di diritto reale d’uso insistente sullo stesso immobile con durata fino al 31 luglio 2031 ( identificato al foglio 43 particella 41 sub 2, 4 e 5 del Catasto Fabbricati del Comune di Calderara di Reno), come analiticamente indicato nella relazione peritale aziendale, (che rimanda espressamente al contratto di affitto d’azienda stipulato il 6 marzo 2018), nella relazione mobiliare e in tutti i suoi allegati e per quanto attiene al diritto d’uso, al contratto che attribuisce e delimita i diritti e le facoltà legate al diritto stesso, il tutto depositato nel fascicolo del concordato presso la cancelleria fallimentare del Tribunale di Bologna.

Procedura
Concordato 4/2018 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/07/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 21/06/2019

Lotto 1 AZ: Intero complesso aziendale, sottoposto a contratto d'affitto d'azienda, la cui risoluzione automatica è subordinata, anche, all’acquisto dell’azienda da parte di soggetto diverso dallo stesso affittuario; in particolare, il complesso aziendale in vendita è composto da avviamento, gli impianti, i macchinari e le attrezzature - i rapporti di lavoro subordinato e autonomo (agenti e procacciatori d’affari), i contratti funzionali e commerciali relativi all'esercizio del Ramo d'Azienda nella misura in cui siano pendenti alla data di aggiudicazione dell'Azienda, le specifiche tecniche, i brevetti, i disegni e i modelli, siano essi registrati o meno, di proprietà di 3elle, ove esistenti, i marchi denominativi e/o figurativi e/o misti - inclusi eventuali loghi - siano essi registrati o meno, intendendosi per tali i marchi nazionali, comunitari ed internazionali, di proprietà di 3elle, ove - esistenti, tutte le licenze, i permessi, le certificazioni e le autorizzazioni delle quali è e sarà titolare alla data di trasferimento dell'Azienda, nei limiti della loro trasferibilità ai sensi della normativa applicabile, tutti i documenti e le informazioni, su qualsiasi supporto siano registrati, relativi al Ramo di Azienda, fatti salvi i registri e la documentazione di tipo contabile che rimarranno in possesso di 3elle ai sensi della normativa applicabile, nonché il magazzino cosi come analiticamente indicato nella relazione peritale aziendale depositata nel fascicolo del concordato. L'immobile aziendale, non è oggetto di trasferimento, ma nell'azienda in oggetto sono compresi la disponibilità e l'utilizzo dell'immobile aziendale in cui è svolta l'attività, mediante contratto di locazione il cui testo è riportato nell’allegato sub 9 alla perizia di stima. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Concordato 27/2014 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/07/2019
0 immagini
Azienda

Pubblicato il 29/05/2019

Lotto N° 1 AZ composto dall’intero complesso aziendale, ed in particolare da avviamento, know how, Marchio (non registrato) macchinari ed attrezzature, arredi e macchine da ufficio, automezzi (autocarro Iveco targ. EK813PV imm. 2011 ed autocarro Ducato targ. DN086JG imm. 2008), ad eccezione dei beni in leasing ed i carriponte, come analiticamente indicati nelle relazioni peritali ed inventariali depositate nel fascicolo del fallimento.

Procedura
Fallimento 137/2017 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/07/2019
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail