Manifestazione di interesse
Descrizione:
RAMO D’AZIENDA RELATIVO ALLA LAVORAZIONE LAMIERA VERNICIATURA ASSEMBLAGGIO SITUATO A
- documentazione tecnica, tecnologia, programmi, segreti commerciali, disegni ed ogni altro know how di cui è proprietaria/licenziataria la Società e dalla stessa utilizzati in relazione al Ramo;
- macchinari, arredi e le attrezzature in generale (inclusa l’attrezzatura varia e minuta) e altri beni mobili;
- il diritto di utilizzare una porzione dell’immobile di proprietà della Società, secondo condizioni da contrattualizzare;
- i contratti stipulati per l’esercizio del ramo d’azienda;
- 25 rapporti di lavoro dipendente;
- autorizzazioni e i permessi all’esercizio dell’attività del Ramo concesse dalle autorità
entro e non oltre il 15 dicembre 2025
- l'indicazione dei dati identificativi dell'entità giuridica che presenta la manifestazione di interesse;
- la volontà dell'interessato di acquistare il ramo d'azienda, la volontà di subentro o meno nei contratti passivi ed il numero di dipendenti a cui si assicura la continuazione del rapporto di lavoro.
0,00 Procedura:Altre procedure 0/2025 R.G. Asta Privata |
Liquidatore:
Dott. Mattia Berti
Tel: 051/273962
E-mail: mattia.berti@studiolacroce.it
Note: Gaggio Tech Srl Unipersonale in liquidazione
I dati relativi al lotto sono ricavati dai documenti trasmessi a Net Service S.p.A. dai soggetti richiedenti la pubblicità secondo le indicazioni dei Tribunali.
I file relativi agli allegati vengono pubblicati cosi come inviati a Net Service S.p.A. e potrebbero risultare non aderenti al requisito n° 17 dell'allegato A del D.M. del 8 luglio 2005 non potendo essere modificati da Net Service S.p.A. per garantirne l'autenticità.