Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
6 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 14/11/2019

Valsamoggia (BO)
via Campazza – località Castello di Serravalle – frazione Castelletto

Lotto 27 Piena proprietà di terreno edificabile senza soprastanti fabbricati, all’interno della Lottizzazione denominata Campazza. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 41/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2020
9 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 14/11/2019

Valsamoggia (BO)
via Campazza – località Castello di Serravalle – frazione Castelletto

Lotto 28 Piena proprietà di terreni edificabili senza soprastanti fabbricati, all’interno della Lottizzazione denominata Campazza. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 41/2013 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 14/11/2019

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Maestri del Lavoro, 3

Lotto 12 - Piena proprietà relativa ad una porzione di fabbricato ad uso albergo costituito da un corpo di fabbrica principale, oltre ad un’area pertinenziale di proprietà con annessi posti auto e locali di servizio. Trattasi complessivamente di 51 camere da letto con bagno, oltre a sale convegni e sale riunioni, sala colazione, bar, hall reception, vani tecnici e di servizio ed un piano interrato con posti auto coperti e locali di deposito. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del custode depositata in data 17 dicembre 2018 risulta che l’immobile è occupato in forza di accordo di occupazione temporanea.

Procedura
Esecuzione 704/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/03/2020
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Imola (BO)
via Molino Rosso, 14/E (catastalmente civico 14/B)

Piena proprietà di unità immobiliare allo stato di rustico all’interno di fabbricato cielo-terra (adiacente ad altro edificio) disposta su due piani fuori terra oltre sottotetto; completa il bene una area esclusiva esterna. (...) i vani all’interno dell’unità immobiliare sono completamente al rustico a causa di lavori di ristrutturazione mai conclusi pertanto non abitabili (...) i beni oggetto di stima sono compresi nelle fasce di rispetto autostradale e che parte del mappale 48 sarà oggetto di occupazione temporanea (in particolar modo lo stradello che consente l’accesso al bene) essendo al servizio dell’infrastruttura stradale e delle relative pertinenze. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l'immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Dalla relazione del risulta che “l'unità immobiliare è risultata non abitabile per lo stato rustico”. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 559/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 03/03/2020
12 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 14/11/2019

Imola (BO)
Via Cavour, 78

Piena proprietà di porzione di fabbricato inserita in un contesto condominiale, ma con ingresso indipendente costituita da locali ad uso ufficio posti al piano terra, con corte interna esclusiva, il tutto così composto: ingresso, locale ripostiglio, bagno, tre locali ad uso ufficio, ed un vano cantina/archivio al piano interrato direttamente accessibile da scala interna posta nell’ingresso. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dal debitore esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 686/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 10/03/2020
11 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Alto Reno Terme (BO)
via Nazionale, 12 - frazione Granaglione - località Ponte della Venturina

Piena proprietà di 1/1 di porzione di fabbricato costituita da un appartamento al piano seminterrato di un fabbricato inizi anni ’70, sito nel Comune di Alto Reno Terme (BO), Frazione Granaglione, Località Ponte della Venturina in Via Nazionale n. 12 (catastalmente Via Nazionale n. 52). L’unità immobiliare, rispetto al piano strada dell’accesso principale di Via Nazionale, è posta al piano primo sottostante (interrato) e si compone di una zona giorno con cucina abitabile e sala-soggiorno, quest’ultimo con accesso ad un balcone che prospetta al piano primo sul lato parcheggio retrostante l’edificio, e di una zona notte che per mezzo di un corridoio-disimpegno permette di accedere alle due camere da letto ed al bagno di servizio. Anche la camera da letto matrimoniale affaccia su un balcone. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è nella piena disponibilità dei soggetti esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 719/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/02/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Loiano (BO)
Via della Repubblica, 7

Lotto 1 - Piena proprietà di appartamento posto al secondo piano s.a., costituito da soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, due camere, due bagni e balcone; cantina accessoria al p. terra. Bene sito a Loiano (BO) in Via della Repubblica n. 7. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “nella disponibilità della figlia.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 197/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/02/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Loiano (BO)
Via della Repubblica, 7

Lotto 2 - Piena proprietà di appartamento posto al secondo piano s.a., costituito da soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e balcone. Bene sito a Loiano (BO), in Via della Repubblica n. 7. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato da –omissis- in forza di contratto di soggiorno del 05.07.2006 che comprende l’ospitalità del lavoratore da parte del datore di lavoro/esecutato.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 197/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/02/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Marzabotto (BO)
via Medelana, 25 – località Luminasio

Lotto 2 - Quota di 1/1 di piena proprietà su villa isolata con terreno circostante disposta su due piani fuori terra oltre ad un terzo livello ad uso sottotetto, portico antistante, terrazzo e lastrico solare. Il piano terra, con portico e doppio accesso, è costituito da un ampio ingresso, un ampio salone, un antibagno ed un bagno. Dal portico antistante il piano terra si sviluppa una scala lineare che conduce al piano primo dotato di un grande terrazzo, dal quale di accede ad un tinello con cucinotto, un disimpegno, due camere da letto, di cui una singola ed un bagno. Dal terrazzo del primo piano si sviluppa una scala che conduce al piano sottotetto con lastrico solare. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è libero/disabitato ma con presenza di mobilio abbandonato. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 291/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/02/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/11/2019

Bologna (BO)
via Marchetti, 7

Lotto 7 - Quota di 1/1 di piena proprietà su porzione di villino con corte esclusiva e volume esterno destinato ad autorimessa, centrale termica e relativo lastrico solare accessibile tramite scala in ferro dal piccolo patio/portico. L’unità immobiliare residenziale si sviluppa su 3 piani di cui uno seminterrato e rappresenta una porzione di un villino bifamiliare ed ogni piano, oltre ad essere collegato con scale interna ed ascensore, è dotato di un ingresso indipendente. Il piano seminterrato è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e vano scala; il piano rialzato è composto da un doppio ingresso, disimpegno, soggiorno, studio, bagno e vano scala; il piano primo è composto da ingresso disimpegno, 4 camere di cui una con piccolo balcone ed un bagno. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dall’esecutata. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 291/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 27/02/2020
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail