Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/01/2017

Budrio (BO)
via Cardinale Giacomo Lercaro, 3

Piena proprietà di porzione del fabbricato residenziale e precisamente: un appartamento al piano primo composto da un ingresso, un soggiorno- cucina, un disimpegno, due camere, un bagno principale ed un bagno di servizio/lavanderia con aspirazione forzata e due logge. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario.L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è occupato dal debitore esecutato. Si precisa che con l’ordinanza in data 05/09/2016 il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 404/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/05/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/01/2017

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Poggio, 21/A

Proprietà di un appartamento su un unico livello al piano terra all’interno del fabbricato  composto da: soggiorno, cucina, due camere, un bagno per una superficie commerciale di mq. 92,00, comprendente l’abitazione ed un cortile esclusivo. L’unità immobiliare risulta essere non conforme allo stato legittimo e dovrà essere regolarizzata a cura e spese dell’aggiudicatario. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario, con la precisazione che non essendo possibile procedere alla regolarizzazione amministrativa del suddetto ripostiglio è necessaria la rimozione dell’opera realizzata in assenza di titolo edilizio che sarà sempre a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato dall’esecutata. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 235/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 14/03/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/01/2017

Bologna (BO)
via Giuseppe Petroni, 21

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano costituita da appartamento ad uso abitativo al piano primo, con annessa cantina rustica al piano interrato. L'appartamento è costituito da ingresso, due camere (una con terrazzino su pozzo luce), due bagni, un ripostiglio ed una sala soggiorno in cui l'angolo cottura è stato arbitrariamente chiuso con una parete in cartongesso per realizzare una mini cucina. Le planimetrie  non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione.  Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. L’immobile è occupato dal debitore esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 409/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/01/2017

Loiano (BO)
via Nazionale, 56

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano costituita da appartamento ad uso abitativo ai piani primo e secondo, con annessa cantina rustica e ripostiglio al piano terra. L'appartamento è costituito al primo piano da ingresso/soggiorno, bagno e cucina (con scala a chiocciola) al secondo piano da due camere (una con terrazza). Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode a seguito di primo accesso risulta che l’immobile è libero. Il Giudice dell’Esecuzione ha comunque disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 424/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
5 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/01/2017

Vergato (BO)
Via Casa INA-Castelnuovo, 1 int.4 - località Carbona

Piena proprietà di 1/1 di unità immobiliare ad uso civile abitazione con servizi in vetusto Condominio ed autorimessa posta in altro fabbricato accessorio adiacente. L’unità immobiliare residenziale è collocata al piano primo di un fabbricato di tre piani fuori terra, privo di ascensore, e si compone di ingresso, disimpegno, due camere da letto, bagno, soggiorno, cucina e balcone, oltre ad un’ampia cantina finestrata posta al piano seminterrato. In un fabbricato accessorio al piano terra (particella 175 loc. Carbona snc) è collocata l’autorimessa. La planimetria catastale non corrisponde allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è occupato dall’esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 442/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/01/2017

Crevalcore (BO)
via Francesco Zanardi, 125

Piena proprietà di porzioni di fabbricato costituite da una unità immobiliare ad uso abitativo al piano secondo di fabbricato costituita da ingresso, cucina, soggiorno con balcone, corridoio, tre camere e due bagni; oltre ad un vano ad uso cantina al piano terra e ad una autorimessa sita al piano terra. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato dal debitore esecutato. Si precisa che con l’ordinanza in data 05/09/2016 il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 445/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 18/01/2017

San Giovanni in Persiceto (BO)
via Niccolò Copernico, 2

Piena proprietà di un compendio immobiliare a prevalente uso artigianale così composto: al piano terra corte comune a tutti gli immobili, un opificio ed un garage/magazzino collegato internamente con l'opificio; al primo piano due appartamenti ad uso abitativo.Al piano terra vi è inoltre un atrio comune che permette l'accesso sia all'opificio che, tramite una scala, ai due appartamenti posti al primo piano.L'opificio è costituito da capannone/laboratorio, zona mostra/uffici, disimpegno, mensa e servizi oltre un locale caldaia. Dall'opificio si accede, tramite un'apertura interna anche al garage/magazzino quest'ultimo accessibile con auto e mezzi vari dalla corte comune. I due appartamenti posti al primo piano, sono stati resi comunicanti internamente pur mantenendo in essi inalterate le caratteristiche di due unità abitative separate (doppio ingresso, doppi servizi doppi impianti e doppia cucina). Volendoli descrivere separatamente e partendo dall'appartamento più piccolo posto a sud dell'edificio principale (salendo le scale a sinistra) abbiamo: ingresso, sala con angolo cottura e balcone, camera e bagno; dall'ingresso del primo appartamento tramite un'apertura posta vicino alla porta del bagno si accede internamente nel secondo appartamento senza soluzione di continuità. Nel secondo appartamento, posto a nord dell'edificio, partendo dalla porta d'ingresso abbiamo due zone: una zona giorno composta da ingresso cucina con balcone e soggiorno ed una zona notte composta da corridoio (che prosegue tramite l'apertura praticata nel primo appartamento) tre camere, un bagno, una lavanderia. All'esterno dal lato della zona notte (lato ovest) il tetto del capannone dell'opificio funge da terrazzo praticabile di proprietà del secondo appartamento anche se per accedervi bisogna scavalcare il davanzale di una delle finestre non essendovi un collegamento diretto. Le planimetrie  non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione.Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’unità censita al foglio 89, particella 362, sub 2: Classe Energetica di tipo “G”; L’unità censita al foglio 89, particella 362, sub 3: Classe Energetica di tipo “E”; L’unità censita al foglio 89, particella 362, sub 5: Classe Energetica di tipo “G”. L'esecutato, successivamente alla data del pignoramento, ha concesso in locazione tutte le unità immobiliari che compongono il compendio immobiliare pignorato a soggetti terzi, in forza di due distinti contratti di locazione, entrambi registrati il 24/07/2014 e validi fino al 30/06/2023. Tali contratti non sono opponibili e quindi ai fini della presente relazione peritale gli immobili costituenti il compendio immobiliare sono da intendersi liberi al decreto di trasferimento. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 426/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 18/01/2017

Bologna (BO)
via Pietro da Anzola, 12/A-B

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituita da una unità immobiliare ad uso ufficio al piano terra di Fabbricato costituita da un vano ad uso ufficio con antibagno, due servizi igienici e un ripostiglio. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. L’immobile è occupato dalla società esecutata. Si precisa che con l’ordinanza in data 05/09/2016 il Giudice dell’Esecuzione ha altresì emesso l’ordine di liberazione dell’immobile pignorato.

Procedura
Esecuzione 446/2014 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/04/2017
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/01/2017

Galliera (BO)
Via Provinciale, 2/B - Località San Vincenzo

Unità immobiliare residenziale consistente in una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione disposto al piano terra, così composto: soggiorno, cucina, bagno e due camere, con annessa area cortiliva. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo "F". L’immobile è occupato dai debitori esecutati. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Procedura
Esecuzione 492/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/04/2017
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 17/01/2017

Molinella (BO)
Via Carreggiata, 114/3

Piena proprietà di un fabbricato cielo-terra consistente in: - appartamento ad uso abitazione elevato su due piani: piano terra composto da soggiorno, cucina, bagno, disimpegno e ripostiglio; dal disimpegno parte una scala a due rampe che conduce al primo piano composto da: disimpegno, due camere, guardaroba, ripostiglio e bagno; dalle due camere si accede ad un balcone. - corte pertinenziale in proprietà esclusiva antistante e retrostante. L’immobile è da regolarizzare dal punto di vista catastale ad onere e cura dell'aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe energetica di tipo "E".L’immobile è occupato dai debitori esecutati e dai loro familiari. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione, invitando tuttavia il custode a soprassedere alla sua esecuzione fino a quando la stessa non si rendesse necessaria, vuoi per il comportamento non collaborativo del debitore, vuoi per il completamento della procedura".

Procedura
Esecuzione 373/2012 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/04/2017
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail