Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
4 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/07/2020

Bologna (BO)
Via Arno, 28-30

Piena proprietà di vano ad uso autorimessa al piano interrato, costituita da unico vano. L’immobile è privo dell’abitabilità. Immobile gravato da domanda giudiziale che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. La planimetria in atti (prot. n. BO0003725 del 11.01.2018) non è conforme allo stato attuale perché attualmente non esiste il muro di confine che lo separa dal Sub 6, non pignorato.” Sarà, pertanto, onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’unità immobiliare non necessita di Attestato di Prestazione Energetica, trattandosi di autorimessa priva di impianti e dispositivi tecnologici condizionanti il consumo energetico. L’immobile è nella disponibilità della custode Avv. Sperti Francesca. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 122/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/10/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 14/07/2020

San Giovanni in Persiceto (BO)
Via Giovannina, 3,4,5 - frazione San Matteo della Decima

Fabbricato su due piani destinato ad abitazione e laboratorio con annessi due fabbricati accessori ad uso magazzino, con piscina e corte esclusiva. Fanno parte di detto complesso una villa su due livelli più piano sottotetto, dotata di portico su due lati, un deposito su due livelli dotato di due portoni carrabili e servizio igienico esterno ed un secondo deposito situato in prossimità della piscina, presso la quale si trova anche un forno a legna esterno collegato all’abitazione attraverso una tettoia. Il tutto insistente su una grande area cortiliva con alberature e piantumazioni di vario genere sopra la quale si trova un pozzo e dove inoltre è stata realizzata una piscina. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, come dichiarato dallo stesso perito stimatore, evidenzia difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Classi Energetiche di tipo “G”, “E” et “D”. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è non abitato, ma utilizzato saltuariamente per ospitare eventi. il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 677/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 13/10/2020
3 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/07/2020

Bologna (BO)
viale Lenin, 61

Piena proprietà di autorimessa al piano primo interrato. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode del 21 giugno 2019 risulta che “l’autorimessa è nella disponibilità dell’esecutata”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 809/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/10/2020
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/07/2020

Malalbergo (BO)
Via John Fitzgerald Kennedy, 5

Piena proprietà di unità immobiliare ad uso abitativo con sviluppo al piano primo costituita da disimpegno, soggiorno, cucina con annesso balcone, n.2 camere, bagno oltre ad autorimessa al piano seminterrato, il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del custode depositata in data 1 Luglio 2019 risulta che l’immobile è “in stato di abbandono e libero da persone”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 592/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 20/10/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/07/2020

Monghidoro (BO)
Via Frassineta SNC

Lotto 1 - Piena proprietà di porzione di fabbricato al grezzo, su due piani fuori terra, con annessa area cortiliva esclusiva pertinenziale (…) l’edificio in esame risulta edificato al grezzo, con la sola presenza dei paramenti murari esterni di alcune partizioni divisorie interne e degli orizzontamenti di interpiano e copertura. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che: “Trattasi di edificio al grezzo libero da cose e persone”.

Procedura
Esecuzione 506/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/10/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 14/07/2020

Molinella (BO)
via Provinciale Superiore, 30/5

Piena proprietà di appartamento posto al piano terra di ca.69 mq commerciali, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera, disimpegno e bagno, con annessa porzione di corte di pertinenza esclusiva. Si rileva che la planimetria non riporta la presenza della corte esclusiva. Sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. Dalla relazione del custode deposita in data 22 ottobre 2018 risulta “oggi il cespite non è occupato, ma ingombro di mobilio di proprietà dei debitori.”.

Procedura
Esecuzione 405/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 13/10/2020
15 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/07/2020

Bologna (BO)
via San Vittore, 25

Piena proprietà di compendio immobiliare, composto da due distinti fabbricati ad uso abitativo, catastalmente ad uso B/1 (casa di riposo) e C/6 (autorimessa), allo stato di costruzione e avanzamento opere “al grezzo” (scheletro), con titolo abilitativo decaduto per variante a completamento di ristrutturazione globale e cambio d’uso – da funzione alberghiera/soggiorno temporaneo a funzione abitativa – di cui un fabbricato di tre piani e torretta panoramica, di antica originaria realizzazione (oltre ad un piano interrato di nuova realizzazione ad uso autorimessa) e un fabbricato di tre piani di nuova costruzione (con il piano seminterrato ad uso autorimessa) oltre ad una ampia area cortiliva. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del perito risulta che “Il complesso immobiliare è rappresentato da un cantiere in stato di completo abbandono, comprensivo di area circostante recintata ad esclusione della parte antistante i fabbricati. Materiali edili e materiali di risulta, oltre a ponteggi e punzonamenti, sono presenti all’interno del cantiere e nell’area circostante, quest’ultima risulta a verde incolto”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 570/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2020
12 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 13/07/2020

Imola (BO)
Via Cavour, 78

Piena proprietà di porzione di fabbricato inserita in un contesto condominiale, ma con ingresso indipendente costituita da locali ad uso ufficio posti al piano terra, con corte interna esclusiva, il tutto così composto: ingresso, locale ripostiglio, bagno, tre locali ad uso ufficio, ed un vano cantina/archivio al piano interrato direttamente accessibile da scala interna posta nell’ingresso. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dal debitore esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 686/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2020
3 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 13/07/2020

Grizzana Morandi (BO)
via Boscaiolo, 14 – frazione Pioppe di Salvaro - località La Casella

Piena proprietà di porzione di fabbricato e precisamente appartamento monolocale posto al terzo piano (catastalmente al secondo piano) con annessi cantina e posto auto scoperto al piano terra (catastalmente al piano seminterrato). L’appartamento nello specifico è un monolocale con bagno. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “F”. Dalla relazione del perito risulta che “l’appartamento risulta disabitato”.

Procedura
Esecuzione 4/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 08/10/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 13/07/2020

Sala Bolognese (BO)
via Stelloni, 17/C - frazione Stelloni

Piena proprietà di fabbricato artigianale sito in Comune di Sala Bolognese (BO), frazione Stelloni, in via Stelloni n. 17/C, costituito da laboratorio con area a tutt’altezza e blocco servizi igienici al piano terra oltre a blocco uffici e servizi disposto su due piani fuori terra, con ingresso, refettorio e servizi igienici/spogliatoi, ed area esterna esclusiva, delimitata da recinzione metallica. Durante le operazioni di sopralluogo è emerso che la copertura del bene è stata presumibilmente realizzata in fibrocemento: è a carico dell’acquirente la verifica sulla effettiva presenza, anche di ulteriori manufatti realizzati con materiale contenente fibra di amianto (vedasi ad esempio la pensilina esterna), gli oneri per la rimozione e la redazione di apposito piano di smaltimento da presentare agli uffici competenti. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del perito risulta che l'immobile è “occupato dalla società esecutata con attività lavorativa in corso; si specifica che i beni mobili presenti non sono oggetto di pignoramento”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 391/2018 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 06/10/2020
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail