Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
12 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/09/2018

Imola (BO)
Via Francesco D’Agostino, 127

Piena proprietà di unità immobiliare ad uso ufficio posta al piano terra, costituita da n.2 e locali, bagno, corte esclusiva; il tutto facente parte di un fabbricato ad uso residenziale. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è libero. Il Giudice dell’Esecuzione ha comunque disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 337/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/01/2019
3 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2018

San Giovanni in Persiceto (BO)
Via Bolina, 15 - frazione di San Matteo della Decima

Abitazione cielo terra a schiera con accesso indipendente, distribuita ai p. terra, primo, secondo e sottotetto con due corti esclusive oltre ad autorimessa al p. terra. Da regolarizzare anche catastalmente a cura e spese dell’aggiudicatario. La planimetria dell’abitazione non corrisponde allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. L’immobile è occupato dai debitori esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 437/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/01/2019
24 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2018

Zola Predosa (BO)
via Bertoloni, 18

Lotto 2 - Villa denominata “villa Bertoloni” presumibilmente edificata nella metà dell’ottocento, sviluppata su quattro livelli oltre ad una porzione dell’interrato, sita nelle colline di Zola Predosa in via Bertoloni n.18”. Sono compresi “la corte intorno alla casa e la punta di terreno verso nord, entrambi incolti. Si precisa che sugli immobili: - in data 5 febbraio 2013 al n. 3398 part. è stato trascritto fondo patrimoniale; - in data 10 febbraio 2016 al n. 3608 part. è stata trascritta a favore del creditore procedente domanda giudiziale di revoca del suddetto fondo, domanda che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione a ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie; - in data 29 settembre 2016 è stata emanata l’ordinanza n. 43/16 del Tribunale di Bologna (IV sez. civ) con la quale il suddetto fondo patrimoniale è stato dichiarato inefficace nei confronti del creditore procedente. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Attestato di Prestazione Energetica è in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del custode depositata in data 1° giugno 2018 risulta che l’immobile è “occupato dalla Società __ in forza di un contratto di affitto di fondo rustico non opponibile alla procedura in quanto avente un canone di locazione ritenuto non congruo dal C.T.U.”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 69/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2019
3 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2018

Budrio (BO)
via Schiassi, 142 e via Sforza – Località Mezzolara

Lotto 4 - Porzione di fabbricato a uso civile abitazione, posta al piano primo e secondo costituita da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno e terrazza al piano primo, due camere, disimpegno, bagno al piano secondo, autorimessa al piano terra. Si precisa che la costituzione del fondo patrimoniale con atto del Notaio Dott. Elia Antonacci in data -----, rep. n. --, trascritto a Bologna il --- al n. -- part., debitamente annotato a margine dell’atto di matrimonio, è inefficace nei confronti del creditore pignorante e dei creditori intervenuti nell’esecuzione stante quanto disposto dall’art. 2913 c.c., atteso che il pignoramento a favore del creditore procedente è sì successivo all’annotazione del fondo stesso ma le ipoteche a favore dei creditori intervenuti sono state iscritte tutte precedentemente all’annotazione del fondo, e con l’iscrizione ipotecaria sorge immediatamente per il creditore, ex art. 2808 c.c., il potere di espropriare il bene con prevalenza rispetto ai vincoli successivi. Immobile sottoposto a sequestro preventivo disposto dal GIP e trascritto al n. 3256/2213 part., che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione, ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie. Per quanto riguarda l’autorimessa non si è potuto verificare la conformità edilizia in quanto al Comune di Budrio non risultano titoli edilizi, risulterebbe il deposito di una concessione edilizia in sanatoria, probabilmente a detta dell’ufficio tecnico, riferibile alle autorimesse, ma al momento non trovato negli archivi, in corso di verifiche. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 683/2010 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2019
15 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2018

Medicina (BO)
via San Vitale Ovest, 4737/A - località Fossatone di Medicina

Piena proprietà di porzione di fabbricato urbano ad uso abitativo composta da un appartamento che si sviluppa al piano primo, formato da un soggiorno pranzo con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, due camere. Al piano interrato è presente un vano ad uso autorimessa. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è “occupato dal sig.__ in forza di regolare contratto di locazione a uso abitativo (legge 431/98) stipulato in data 23 gennaio 2018 e registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Imola in data 24 gennaio 2018 (data di trascrizione atto di pignoramento immobiliare in favore della CASSA DI RISPARMIO IN BOLOGNA S.P.A.: 13 aprile 2016. Lo stesso pertanto NON è opponibile alla procedura ex art. 2923 cpc”. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 184/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 24/01/2019
5 immagini
Avviso immobiliare
Industriale/artigianale

Pubblicato il 19/09/2018

Calderara di Reno (BO)
via Bazzane, 23

Lotto 1 - Piena proprietà della porzione ovest di fabbricato ad uso industriale (opificio) costituita da capannone ad uso magazzino di raccolta prodotti agricoli, oltre a corti pertinenziali circostanti esclusive. L’immobile è “occupato da __, parente dell’esecutato, in forza di contratto agrario di affitto con attivazione in data 30/07/2014 e scadenza irrevocabile in data 10/11/2019. Il canone di affitto è stabilito in una somma complessiva di € 4.800,00 (euro quattro mila ottocento) per annata agraria e per l’intera superficie, con variazione percentuale pari a quella stabilita annualmente dalla commissione provinciale equo canone di Bologna (art. 10 L. 203/82), da corrispondere in una unica soluzione entro e non oltre il 10 novembre di ogni anno” Si precisa che con l’ordinanza con cui è stata disposta la vendita degli immobili compendio della procedura esecutiva in epigrafe, il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione.

Procedura
Esecuzione 238/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/09/2018

Argelato (BO)
via dei Setaioli, 40 - Centergross blocco 2 moduli da 1 a 12

Lotto 1 Piena proprietà su capannone ad uso commerciale, con uffici e soppalco al piano primo, dotato di aree esterne esclusive. Immobile non regolare, ogni onere per la regolarizzazione del bene da intendersi a carico dell’aggiudicatario. Immobile composto da sala esposizione, sala condizionamento, porzione a magazzino per commercio all’ingrosso, uffici e servizi al piano primo, soppalco, terrazza, aree esterne esclusive. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “D”. L’immobile è soggetto a contratto di locazione, successivamente risolto con sentenza del tribunale di Bologna per morosità della società conduttrice, con conseguente condanna di quest’ultimo al rilascio dell’immobile libero da persone e cose.

Procedura
Fallimento 182/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 15/11/2018
10 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/09/2018

Argelato (BO)
via Rotonda Segnatello, 6 - frazione Funo

Lotto 4 - Ex corte colonica costituita dalla casa, dall’ex stalla-fienile, e da un piccolo fabbricato accessorio; il tutto con terreno circostante. I fabbricati sono collabenti, diroccati, e praticamente quasi completamente crollati. L’immobile confina con il Centergross, ed è ubicato in Comune di Argelato – frazione Funo – località San Lorenzo – via Rotonda Segnatello n.6 (ex vicolo della Ferrovia n.3 e poi civico n.254). Si precisa che sugli immobili: - in data 5 febbraio 2013 al n. 3398 part. è stato trascritto fondo patrimoniale; - in data 10 febbraio 2016 al n. 3608 part. è stata trascritta a favore del creditore procedente domanda giudiziale di revoca del suddetto fondo, domanda che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Giudice dell’Esecuzione a ai sensi dell’art. 586 c.p.c. è legittimato alla cancellazione solo delle trascrizioni dei pignoramenti e delle iscrizioni ipotecarie; - in data 29 settembre 2016 è stata emanata l’ordinanza n. 43/16 del Tribunale di Bologna (IV sez. civ) con la quale il suddetto fondo patrimoniale è stato dichiarato inefficace nei confronti del creditore procedente. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode depositata in data 1° giugno 2018 risulta che l’immobile è “nel complesso libero mentre il mappale di terreno 688 è occupato da __ che coltiva il terreno senza titolo opponibile”. Il Giudice dell’Esecuzione ha comunque disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 69/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2019
10 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/09/2018

Argelato (BO)
via Rotonda Segnatello, 8-10 - frazione Funo

Lotto 5 - Ex corte colonica costituita dalla casa, dall’ex stalla-fienile, e da un piccolo fabbricato accessorio; il tutto con corte circostante. I fabbricati sono collabenti, diroccati, e praticamente quasi completamente crollati. L’immobile confina con il Centergross, ed è ubicato in Comune di Argelato – frazione Funo – località La Palazzina – via Rotonda Segnatello n.8-10 (ex vicolo della Ferrovia n.5). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Dalla relazione del custode depositata in data 1° giugno 2018 risulta che l’immobile è “libero”. Il Giudice dell’Esecuzione ha comunque disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 69/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/01/2019
8 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/09/2018

Castiglione dei Pepoli (BO)
Via Gioacchino Pepoli, 25

Piena proprietà di porzione del fabbricato ad uso civile abitazione, e precisamente appartamento posto al secondo piano (con sconfinamento della proprietà verso la proprietà comune di mq 4,00 circa) composto da ingresso, 4 camere, cucina, bagno, ripostiglio, due disimpegni, e balcone con vano ad uso legnaia nella soffitta. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica F. Dalla relazione del perito risulta che attualmente l’appartamento non è occupato da persone ma solo da cose di proprietà dell’esecutato (proprietario della quota di 2/3). Immobile occupato senza titolo da liberarsi a cura e spese dell’aggiudicatario.

Procedura
Divisione 523/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 29/01/2019
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail