Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 20/02/2020

Ozzano dell'Emilia (BO)
via Mercatale Settefonti, 9/F e 9/G - località Mercatale

Piena proprietà di fabbricato urbano costituita da un appartamento e da un’autorimessa. L’unità abitativa è disposta su due livelli: piano seminterrato e piano terra-rialzato, aree a giardino collegate da un marciapiede/ballatoio. La mancata ricognizione in loco non consente la verifica, tramite l’analisi comparativa tra lo stato attuale (rilevabile in sede di sopralluogo) e le planimetrie catastali, della conformità catastale dei cespiti”; sarà onere e cura dell'aggiudicatario dopo l’emissione del decreto di trasferimento provvedere alla regolarizzazione catastale e/o urbanistica delle possibili ed eventuali difformità. Eventuali difformità dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. L’Attestato di Prestazione Energetica di cui al D.Lgs. n. 192/2005 è in corso di redazione da parte del perito stimatore. L’immobile è occupato. Sarà onere e cura dell’aggiudicatario provvedere alla liberazione dell’immobile dopo l’emissione del decreto di trasferimento.

Procedura
Divisione 18796/2016 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 16/06/2020
0 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 19/02/2020

Casalecchio di Reno (BO)
Via Don Minzoni

Lotto 2C Piena proprietà di un Lotto di terreno edificabile (denominato Lotto C), oltre a comproprietà per 6/10 di strada privata di accesso ai lotti. Le opere di urbanizzazione primaria, collaudo e cessione delle stesse saranno già realizzate o in corso di realizzazione, comunque non a carico dell’aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Concordato 34/2014 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/04/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 19/02/2020

Molinella (BO)
via Morgone, 41

Lotto 5 Piena proprietà su abitazione indipendente ex rurale con due magazzini, dotata di ampia corte esclusiva. Presenti irregolarità, da sanarsi a carico dell’aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Altre procedure 2573/2019 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 22/04/2020
14 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/02/2020

Sant'Agata Bolognese (BO)
via Modena, 24

Piena proprietà di compendio immobiliare composto da: un fabbricato abitativo monofamiliare costituito da due piani fuori terra legittimi e da un piano interrato realizzato abusivamente; un fabbricato accessorio ad uso autorimessa costituito da un livello fuori terra legittimo e da un piano interrato realizzato abusivamente; una unità collabente crollata/demolita; oltre area cortiliva. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; pertanto, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione e aggiornamento catastale. Ai sensi della vigente normativa edilizia per gli immobili oggetto di trasferimento l’aggiudicatario, ricorrendone i presupposti, potrà avvalersi delle disposizioni di cui agli artt. 17, comma 5, e 40, comma 6, della Legge n. 47/1985, e successive modifiche e integrazioni. Ciascun immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, quindi con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “A1”. Dalla relazione del custode, depositata, datata 30 ottobre 2019, risulta che “l’immobile è occupato”: dal soggetto esecutato (anni 55), da *** (anni 24) e da *** (anni 21). Il Giudice dell’Esecuzione ha, altresì, disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 43/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/06/2020
15 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/02/2020

Crevalcore (BO)
via Roberto Vighi, 73 e 73/A1 - località Caselle

Piena proprietà in ragione di 1/1 di porzione di immobile a destinazione residenziale consistente in un appartamento ad uso civile abitazione al piano primo con annesse cantina e autorimessa pertinenziali al piano terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; pertanto, sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia gli immobili oggetto di trasferimento evidenziano difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Ciascun immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, quindi con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “E”. Dalla relazione del custode, depositata, datata 16 ottobre 2019, risulta che “l’immobile è occupato dal debitore esecutato”. Il Giudice dell’Esecuzione ha, altresì, disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 95/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/06/2020
10 immagini
Avviso immobiliare
Commerciale

Pubblicato il 19/02/2020

Bologna (BO)
via Giuseppe Massarenti, 223/4 (catastalmente civico n. 223/4C)

Piena proprietà di porzione di fabbricato, costituito da negozio composto da un vano con piccolo servizio posto al piano terra con accesso da portico e annesso, al piano seminterrato accessibile da vano scale condominiale, locale magazzino con piccolo servizio wc. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. Classe Energetica di tipo "E". Dalla relazione del custode depositata in data 3/10/2019 risulta che l'immobile è libero da persone ma non da cose. All'interno dell'area magazzino risultano ricoverati beni di proprietà dell'esecutato. Il Giudice dell'Esecuzione ha altresì disposto "la liberazione dell'immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione".

Procedura
Esecuzione 120/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/06/2020
21 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 19/02/2020

Minerbio (BO)
via Savena Inferiore, 39 - località Tintoria

Piena proprietà di porzione di fabbricato costituite nel loro insieme da quanto segue: - un appartamento al piano primo e secondo/sottotetto del fabbricato principale con accesso indipendente dal piano terra da cui parte una scala interna che conduce al piano primo che è formato da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere ed un bagno, con ulteriore scala di collegamento interna del tipo "scala prefabbricata" che conduce al piano secondo sottotetto dove sono posti due locali soffitta, con la precisazione che dello appartamento è dotato di due locali cantina ed un wc posti al piano terra, aventi accesso dall’esterno di un limitrofo fabbricato accessorio, nonché di un'area cortiliva in proprietà esclusiva; - una unità immobiliare ad uso autorimessa pertinenziale all'appartamento di cui sopra la quale è posta al piano terra del suddetto limitrofo fabbricato accessorio. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia gli immobili oggetto di trasferimento evidenziano difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. Gli immobili vengono venduti senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode depositata datata 11/10/2019 risulta che gli immobili sono occupati dai debitori esecutati e dai figli. Il Giudice dell’Esecuzione ha, altresì, disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 121/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 11/06/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/02/2020

Imola (BO)
via delle Fabbrerie, 15 - località Sesto Imolese

Intera proprietà di unità immobiliare residenziale da cielo a terra, con corte e servizi. Si compone di: - Al piano terreno: ingresso, bagno, sottoscala, cantina, cucina, soggiorno, corte esclusiva; - In corpo separato (sub. 7 parte): deposito, porcilaia (struttura parzialmente crollata); - In ulteriore corpo separato (sub. 9): autorimessa collabente (staticamente pericolosa, strutture verticali parzialmente crollate, coperto interamente crollato); - Al piano primo: da scala interna disimpegno, due camere da letto, bagno; - In corpo separato (sub. 7 parte): deposito, pollaio (struttura parzialmente crollata). Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento, evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode in data 14/11/2016 l’’immobile è occupato dagli esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 694/2013 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 04/06/2020
4 immagini
Avviso immobiliare
Terreno

Pubblicato il 18/02/2020

Monzuno (BO)
via Alpini d’Italia

Piena Proprietà di terreno edificabile per uso prevalentemente residenziale inserito nel Piano Particolareggiato di iniziativa privata “Comparto Cà di Iannello”, posto in Comune di Monzuno (BO), accessibile dalla via Alpini d’Italia. Dalla relazione del custode depositata in data 15 giugno 2018 risulta che l’immobile è libero.

Procedura
Esecuzione 630/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 09/06/2020
8 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 18/02/2020

Castel Maggiore (BO)
via Ronco, 19

Il fabbricato risulta composto da due appartamenti, il primo posto al piano terra è costituito da un portico esterno, soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, due camere e 2 bagni; l’altro posto al piano primo e secondo è composto da un soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, due camere e 2 bagni, un amplio terrazzo coperto e un ambiente sottotetto al piano secondo; fa parte dello stesso fabbricato un magazzino su tre piani; inoltre sono presente altri due fabbricati totalmente destinati a magazzini agricoli. Di proprietà risultano anche dei terreni agricoli a seminativo. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”-“D”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è occupato dai debitori esecutati. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 21/2019 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 07/05/2020
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail