Criteri di ricerca
,00
,00
Per memorizzare le ricerche è necessario registrarsi ed effettuare l'accesso
Risultati
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 23/09/2020

Vergato (BO)
via della Repubblica, 386

Lotto 4 - Piena proprietà di porzione di fabbricato situata in comune di Vergato via della Repubblica n° 386 composta da un appartamento al piano terzo con vano scala di proprietà esclusiva che parte dal piano primo, formato da un ingresso, un soggiorno pranzo con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio, una camera, una cabina armadio e due terrazzi della superficie lorda di circa mq. 70, (appartamento) e di circa mq. 13,00 (terrazzi); un posto auto scoperto al piano terra della superficie catastale di mq. 22,00. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Fallimento 88/2011 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 16/12/2020
1 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 18/09/2020

Galliera (BO)
via Maccaferri, 9-11-13 - frazione San Venanzio

Complesso immobiliare adibito a magazzini-frigoriferi per la conservazione di prodotti ortofrutticoli. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Divisione 6037/2005 R.G.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 01/12/2020
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

Budrio (BO)
Via Creti Marella, 29

Lotto 17 IMM. Piena proprietà di una porzione di fabbricato condominiale a destinazione mista, costituita da un appartamento piano terzo oltre ad autorimessa al piano terra comprensivo della comproprietà pro quota millesimale delle parti comuni dell’edificio di cui la predetta unità costituisce parte, tali per legge, uso e destinazione, relative pertinenze ed accessori, identificato al catasto fabbricati del Comune di Budrio Fg.128, part.974, sub.28 (appartamento) e sub.15 (autorimessa), come analiticamente descritto ed indicato nella relazione peritale depositata nel fascicolo della procedura. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Liquidazione Coatta Amministrativa 592/2015
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/11/2020
7 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

Budrio (BO)
via Creti Martella, 29

Lotto 19 IMM. Piena proprietà di una porzione di fabbricato condominiale a destinazione mista, costituita da appartamento piano terzo oltre ad autorimessa al piano terra comprensivo della comproprietà pro quota millesimale delle parti comuni dell’edificio di cui la predetta unità costituisce, parti, tali per legge, uso e destinazione, relative pertinenze ed accessori identificato al catasto fabbricati del Comune di Budrio Fg.128, part.974, sub.30 (appartamento) e sub.13 (autorimessa) come analiticamente descritto ed indicato nella relazione peritale depositata nel fascicolo della procedura. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Liquidazione Coatta Amministrativa 592/2015
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/11/2020
22 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 18/09/2020

Zola Predosa (BO)
via Risorgimento, 432/8c

Lotto 36 IMM. Piena proprietà di una porzione di fabbricato condominiale, posta nel Comune di Zola Predosa (BO) – Via Risorgimento n. 432/8C, costituita da unità immobiliare ad uso commerciale sita al piano terra, costituito da una sala, disimpegno, ripostiglio, antibagno e bagno ed autorimessa comprensivo della comproprietà pro quota millesimale delle parti comuni dell’edificio di cui la predetta unità costituisce parte, tali per legge, uso e destinazione, relative pertinenze ed accessori, identificato al catasto fabbricati del Comune di Zola Predosa foglio 14 – particella 728 - sub. 5 (negozio) – sub. 13 (autorimessa) come analiticamente descritto ed indicato nella relazione peritale depositata nel fascicolo della procedura. Si precisa che attualmente l’immobile sopra descritto e la relativa autorimessa sono concessi in locazione con contratto di locazione dell’immobile urbano ad uso terziario stipulato il 10 aprile 2009 e registrato all’Agenzia delle Entrate di Bologna 3 il 20 aprile 2009 al n. 2821 seria 3A che verrà a cessare automaticamente alla prossima scadenza fissata per il 20 aprile 2021 (al termine, cioè, del primo rinnovo). In data 9 aprile 2020 il Commissario Liquidatore ha inviato formale comunicazione di disdetta dal contratto di locazione. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Liquidazione Coatta Amministrativa 592/2015
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 18/11/2020
11 immagini
Avviso immobiliare
Promiscuo

Pubblicato il 18/09/2020

Crevalcore (BO)
Del Lavoro, 261

Piena proprietà di un fabbricato indipendente da cielo a terra posto nel costituito da due magazzini prefabbricati monopiano con annessi vani accessori e palazzina su due piani con: due uffici e servizi posti al piano terreno, un appartamento al piano primo con disimpegno, soggiorno, cucina, lavanderia, due camere, due bagni, ripostigli e terrazzino, un ufficio ad uso archivio al piano secondo sottotetto, oltre a spazi comuni quali portico ed atrio di ingresso, vano scala ed area cortiliva. Si evidenzia che l'immobile risulta parzialmente danneggiato dagli eventi sismici del 2012 ed è sottoposto ad Ordinanza Sindacale di divieto di utilizzo delle aree di pertinenza interessate da pericoli fino alla loro rimozione. Da regolarizzare dal punto di vista edilizio e catastale a carico dell’aggiudicatario. Per ogni ulteriore informazione relativa allo stato urbanistico-amministrativo, allo stato occupazionale, ai gravami oggetto di purgazione giudiziaria e per ogni ulteriore elemento utile all’acquisto, leggere con attenzione l’avviso di vendita.

Procedura
Esecuzione 546/2015 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/01/2021
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

San Giorgio di Piano (BO)
via Andrea Costa, 3

Lotto 6 - “Piena proprietà relativa ad un lotto composto da una porzione di fabbricato ad uso residenziale direttamente collegata ad un’ulteriore porzione di proprietà terzi e solo da essa raggiungibile e costituita da due camere da letto e due bagni; una porzione di fabbricato parzialmente abitabile al piano sottotetto composta da un ampio vano open-space, vani di servizio adibiti a bagno e da due lastrici solari, ed un ulteriore ampio vano ad uso cantina al piano interrato. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classi Energetiche di tipo “D” ed “E”. Dalla relazione del custode depositata in data 13 dicembre 2019 risulta che l’immobile è “occupato dal Geom.. *** in forza di accordo di occupazione senza titolo in data 09.09.2019. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 264/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/01/2021
6 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

Sasso Marconi (BO)
via della Sorgente, 14 - località Pontecchio Marconi

Appartamento al piano terra senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno e terrazzo di 33 mq con cantina al piano interrato. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “C”. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dalla debitrice __ e dal suo nucleo familiare.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 784/2016 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/01/2021
2 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

Galliera (BO)
via XXV aprile 1945, 6

Piena Proprietà di porzione di fabbricato costituita da appartamento ad uso civile abitazione, posto al piano secondo, composto da ingresso, cucinotto, soggiorno - pranzo, bagno, due camere da letto, cantina al piano terra e annessa autorimessa al piano terra. Eventuali difformità dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Classe Energetica di tipo “G”. Dalla relazione del custode del 13 giugno 2019 risulta che l’immobile è occupato dal debitore esecutato. Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 728/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/01/2021
10 immagini
Avviso immobiliare
Residenziale

Pubblicato il 18/09/2020

Argelato (BO)
via Centese, 230/2

Porzione di fabbricato ad uso civile abitazione legittimamente costituita da un appartamento ai piani terra e primo (…) corredato di due aree cortilive in proprietà esclusiva (…) oltre ad un vano ad uso autorimessa al piano terra. Le planimetrie catastali non corrispondono allo stato rilevato; sarà onere e cura dell'aggiudicatario provvedere alla relativa regolarizzazione. Ai sensi della vigente normativa edilizia l’immobile oggetto di trasferimento evidenzia alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell’aggiudicatario. L’immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell’aggiudicatario. Gli Attestati di Prestazione Energetica sono in corso di redazione da parte del perito stimatore. Dalla relazione del perito risulta che l’immobile è “occupato dagli esecutati, ivi residenti.” Il Giudice dell’Esecuzione ha altresì disposto “la liberazione dell’immobile pignorato, come da separato ordine di liberazione”.

Procedura
Esecuzione 761/2017 R.G.Es.
Tribunale di Bologna
Udienza di vendita 26/01/2021
Avvisi per e-mail
Hai disattivato l'invio dei nuovi annunci per e-mail